×

Perché le Tartarughe Marine hanno le ghiandole delle lacrime?

default featured image 3 1200x900 768x576

Secrezione delle ghiandole sale danno l’impressione che una tartaruga sta piangendo.
Sette specie di tartarughe marine vivono nelle acque del mondo. Questi animali antichi faccia messa in pericolo anche se generano l’affetto di organizzazioni come la Conservancy Sea Turtle.

Come per molte altre tartarughe marine rettili marini possiedono ghiandole del sale. Queste ghiandole siedono in entrambi i lati della testa di una tartaruga marina, proprio dietro gli occhi dell’animale. Rettili marini sviluppato queste ghiandole per necessità di habitat dell’animale e la sua biologia.

La funzione delle ghiandole Salt
Ghiandole sale svolgono due funzioni, uno primario e uno secondario. La funzione primaria è per il sale in eccesso secrezione che ha raccolto nel sistema della tartaruga.

Sale maturano all’interno di tartarughe per assorbimento attraverso la pelle dell’animale e inserendo attraverso la loro bocca, naso, occhi e altre aperture mentre si muovono attraverso il mare. La funzione secondaria della ghiandola sale è per rivestire gli occhi con una sostanza simile al muco per proteggersi.

Il motivo alla base della funzione
Il contenuto salino dell’acqua dell’oceano è circa tre volte la quantità di sale trovato nel corpo della tartaruga mare.

Se le tartarughe marine non espellono una grande quantità di sale che entra nelle loro corpi gli animali soffrono squilibrio fisiologico con gravi conseguenze. Fegatini di tartaruga marina sono incapaci di creare urina ipertonica, che è l’urina con una maggiore concentrazione di solubili, come il sale, il sangue di un organismo. Perché il sangue di tartaruga mare contiene sale significativamente meno rispetto all’acqua del mare, la sua ingestione porta a urina ipertonica.

Così, gli animali devono secernere sale per mantenere un sano equilibrio tra l’urina e sangue.

Che Ghiandole Salt Really Do
Cellule specializzate comprendono le ghiandole sale delle tartarughe marine. Queste estrarre cellule di sodio (Na) e cloro (Cl), gli elementi compositivi di sale, dal sangue e diretto a piccoli tubi che portano la secrezione delle ghiandole. La soluzione escreti dalle ghiandole è composto quasi interamente di cloruro di sodio (sale), cioè le ghiandole del sale poco altro estratto dal sangue della tartaruga. Se il sale in una tartaruga sistema aumenta o diminuisce, la frequenza delle secrezioni cambia di conseguenza.

Sale Gland inibizione
L’inibizione della ghiandola sale provoca gravi rischi per la salute delle tartarughe marine, secondo gli autori di “La biologia delle tartarughe marine, Volume 2”. Le tartarughe adulte esperienza squilibri di ioni potenzialmente letale quando la ghiandola sale smette di funzionare o funzioni in modo improprio.

Gli studi dimostrano che le tartarughe marine bambino richiede l’assunzione regolare di acqua di mare e conseguente escrezione di sale in eccesso per raggiungere la salute ottimale. Tartarughe marine bambino con inibito ghiandole sale stare lontano dal mare e subire una perdita consistente della massa corporea come risultato. Secondo l’articolo “Regolamento sale e acqua dalla coriacea tartaruga marina Dermochelys coriacea,” hatchlings tartaruga marina perdere fino al 5 per cento della loro massa corporea quando si è lontani da acqua di mare per 12 ore.

Per saperne di più: Perché tartarughe marine hanno ghiandole Salt? | EHow.com http://www.ehow.com/info_8242901_do-sea-turtles-salt-glands.html # ixzz1ZjnaY5dH

Contents.media
Ultima ora