Perché rivolgersi a un istruttore cinofilo - Notizie.it
Perché rivolgersi a un istruttore cinofilo
Guide

Perché rivolgersi a un istruttore cinofilo

Ecco i motivi per cui rivolgersi a un istruttore cinofilo è una idea intelligente:

1. Chiarezza in potenziali problemi comportamentali – l’istruttore cinofilo in grado di vedere le cose che i proprietari non vedono, il che significa l’espressione “l’amore è cieco”, è altrettanto vero per i proprietari di cani come lo è per le persone in nuove relazioni. Un addestratore di cani professionista ha la saggezza e l’esperienza di vedere un potenziale problema.

2. Gli addestratori di cani professionali conoscono la razza del vostro cane, il temperamento, la personalità e la storia combinata con dinamiche familiari per stroncare il cattivo comportamento o potenziali problemi in modo rapido. Perché? Hanno l’esperienza con molti cani e molte persone. U

3. Consigli di alta qualità – Non sottovalutare mai l’importanza di una consulenza di alta qualità. Il professionista ha studiato, imparato, provato, ed è ora ha intenzione di condividerlo con voi.

4. Più breve tempo investito nella formazione vera – gli addestratori di cani professionali possono trascorrere il tempo con un cane, fare alcune domande, e poi quasi subito prescrivere un piano di formazione, così come tutti i passaggi per fare la formazione.

5.

La maggior parte dei cani che passano attraverso la formazione di base hanno meno problemi comportamentali.

6. Gli addestratori di cani professionali sono in grado di consigliare come giocare correttamente con un cane per prevenire futuri attacchi e incidenti, così come il modo di socializzare con la gente, altri cani, altri animali, e sconosciuti. Molte volte sono in grado di offrire opportunità, a volte attraverso corsi, eventi di socializzazione o anche con l’uso dei propri cuccioli ben addestrati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*