×

Perché tutti parlano del noleggio a lungo termine e come trovare le offerte

Il successo del noleggio lungo termine di auto e furgoni è da ricondurre ai vantaggi economici e gestionali, con un risparmio netto che può toccare il 30%.

noleggio a lungo termine come trovare le offerte

È una delle principali tendenze nel mercato dell’automobile e sta conquistando progressivamente anche il pubblico dei privati, ormai sempre meno interessati all’acquisto. Il successo del noleggio lungo termine di auto e furgoni è da ricondurre ai vantaggi economici e gestionali.

A conquistare molti è la certezza di un servizio che copre ogni esigenza del consumatore a fronte di costi fissi. Il cliente può così sfruttare un’auto nuova, in uno stato di assoluta efficienza, mediante un canone fisso. Ciò permette una pianificazione puntuale che mette al riparo da qualunque sorpresa.

All’interno del canone sono riportate tutte quelle spese che riguardano la gestione e la manutenzione, intesa sia per gli eventi ordinari che straordinari. Sono compresi anche gli oneri assicurativi e ulteriori servizi, a seconda del contratto stipulato (dal soccorso stradale all’auto sostitutiva).

Sempre a livello contrattuale troviamo i chilometri previsti: una variabile da porre in relazione alle effettive esigenze d’utilizzo. Una volta concluso il contratto, il cliente può procedere con l’acquisto del veicolo o approfittare di una nuova esperienza di noleggio.

A dispetto dei finanziamenti, il noleggio non prevede un’esposizione finanziaria nei confronti degli istituti bancari, portando a un risparmio netto che può toccare il 30%. Ulteriori ragioni che hanno reso vincente la formula del noleggio interessano le agevolazioni fiscali. Senza contare il superamento delle difficoltà legate al processo di rivendita dell’auto usata.

Ma dove trovare le offerte più competitive del noleggio a lungo termine? Auto No Problem è la soluzione per chi vuole vivere il piacere di guidare in serenità la propria auto, senza alcuna preoccupazione relativa alla gestione. Più tempo per sé e le attività professionali, meno spazio allo stress e al rischio di imprevisti economici.

Mettendo in campo una cultura orientata al cliente, che ha portato a un approccio customer-centric, Auto No Problem propone tantissime opzioni di mobilità. Una flotta di cui fanno parte veicoli green, come auto ibride ed elettriche.

Il cliente può selezionare modello, allestimento, optional, a fronte di tariffe altamente competitive. E approfittare di offerte particolarmente concorrenziali attraverso, ad esempio, il noleggio di auto usate. Disponibile anche il noleggio senza anticipo iniziale. In merito invece alle modalità di pagamento figurano varie formule pay per use.

Auto No Problem è quindi sinonimo di grandi opportunità, di taglio dei costi per il cliente, che può finalmente dire addio alle preoccupazioni della gestione dell’auto.

Liberati da ogni stress e mettiti al volante di un’auto nuova che diventa un’occasione di risparmio, scopri il noleggio a lungo termine su www.auto-noproblem.com.

Contents.media
Ultima ora