×

Perché un cane rutta dopo che mangia il suo cibo?

default featured image 3 1200x900 768x576

Un cane rutta per la stessa ragione che burp – l’aria nello stomaco che non gli appartiene lì. L’unico modo per liberarsi dell’aria è quello di lasciare di nuovo fuori attraverso la bocca. Il tipico suono “burp” deriva dall’aria scoppio dalla parte superiore dell’esofago.

rallentare
La maggior parte dei cani (e la maggior parte gli esseri umani) si accumulano aria nello stomaco da mangiare o bere troppo veloce. I cani spesso sciarpa loro cibo e possono ingoiare una notevole quantità di aria mentre si cerca di procurarsi il cibo il più possibile nel loro stomaco in una volta. Questo accade anche quando un cane ha sete – lappatura con la lingua si presta a inghiottire aria, ma quando il cane sta bevendo come se la sua vita dipendesse da questo, sta per ottenere un sacco di aria con l’acqua.

Cosa fare
Ci sono alcune cose che potete fare per evitare che il vostro cane da ruttare o almeno renderlo meno comuni. Dategli solo piccole quantità di cibo o di acqua alla volta. Treno a mangiare lentamente e di essere paziente quando in attesa del suo cibo. Se è già lavorato da tempo ottiene il suo cibo, sarà più probabile che la sciarpa.

gonfiarsi
La maggior parte dei rutti è perfettamente normale, ma se il vostro cane ha una storia di problemi digestivi come gonfiore, o se si è recentemente passata alimenti, eruttazione eccessiva devono essere controllati da un veterinario.

Il vostro animale domestico potrebbe avere una reazione al suo nuovo alimento, o ci può essere qualche altro problema di salute che deve essere corretto.

Contents.media
Ultima ora