Perde il controllo e finisce nell'altra corsia: 4 feriti gravi - Notizie.it
Perde il controllo e finisce nell’altra corsia: 4 feriti gravi
Roma

Perde il controllo e finisce nell’altra corsia: 4 feriti gravi

controllo

Incidente stradale avvenuto a Roma, dove un'auto ha perso il controllo, andando a sbattere sul semaforo e finendo successivamente nella corsia opposta.

Grave incidente stradale avvenuto a Roma, in particolare in Largo Perassi, dove un’auto ha perso il controllo, andando a sbattere sul semaforo e finendo successivamente nella corsia opposta. Entrando maggiormente nello specifico, l’auto protagonista dell’incidente percorreva l’Aurelia in direzione Grande Raccordo Anulare. A causa di questo impatto quattro persone sono rimaste ferite e sono state trasportate in codice rosso negli ospedali più vicini.

Auto perde il controllo

Incidente stradale avvenuto a Roma, in particolar modo in Largo Perassi. Nello specifico, un’auto ha perso completamente il controllo, andando a sbattere violentemente contro un semaforo, per poi ribaltarsi e finire sull’isola spartitraffico nella corsia opposta.

Entrando maggiormente nel dettaglio, l’auto che è stata protagonista di questo incidente stava percorrendo l’Aurelia in direzione Grande Raccordo Anulare. Quattro persone sono rimaste ferite a causa dell’impatto e sono state trasferite in codice rosso negli ospedali più vicini.

I precedenti incidenti nella zona

Quello descritto in precedenza è solamente l’ultimo episodio di un incidente stradale che è avvenuto negli ultimi tempi a Roma e in quella specifica area.

La zona che riguarda l’Aurelia e il Grande Raccordo Anulare è infatti solita ad avere incidenti anche abbastanza gravi.

Un paio di settimane fa, infatti, si è verificato un violento scontro tra tre auto sul raccordo, con tre persone che sono rimaste ferite. Gravi disagi anche per quanto riguarda la circolazione e il traffico, con tanto di una lunga coda fino a sei chilometri. Il raccordo in quella circostanza è andato completamente in tilt, con il traffico bloccato nella carreggiata esterna nel tratto nord-ovest.

L’incidente in particolar modo in quella occasione è avvenuto all’altezza del chilometro 61 e 600, in carreggiata esterna, tra gli svincoli di Magliana e Aurelia. Le tre vetture coinvolte nello scontro hanno invaso la corsia di sorpasso e la corsia di marcia veloce. Come già detto in precedenza, tre persone sono rimaste ferite a causa dell’impatto. Sul posto è intervenuto immediatamente il soccorso del 118. Ma non solo.

Presente anche il personale dell’Anas e le Forze dell’Ordine, chiamate a ripristinare al più presto una regolare circolazione.

Un morto a settembre

A settembre, invece, un uomo a bordo di una motocicletta è morto a causa di un incidente stradale che si è verificato sempre sul Grande Raccordo Anulare di Roma, in particolare vicino all’uscita per via Aurelia. A darne la notizia è stata l’Anas con un comunicato che poi ha avvertito la temporanea chiusura della carreggiata interna in corrispondenza dell’uscita numero uno. Sono state chiuse pure le rampe di ingresso dello stesso svincolo in carreggiata interna.

Lo stesso personale Anas è intervenuto immediatamente sul posto per cercare di ristabilire una regolare circolazione nel più breve tempo possibile. la vittima di questo incidente è stato, come descritto in precedenza, un motociclista di 43 anni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche