> > Perde il portafoglio con i documenti: lo ritrova Jovanotti

Perde il portafoglio con i documenti: lo ritrova Jovanotti

jovanotti

Ha smarrito il portafoglio e si è recata dai carabinieri per sporgere denuncia ma con sua grande sorpresa, ha scoperto che 'qualcuno' lo aveva trovato e consegnato alle forze dell'ordine. Ma quel qualcuno non era una persona qualunque bensì Jovanotti. Ma facciamo un passo indietro: l'episodio è a...

Ha smarrito il portafoglio e si è recata dai carabinieri per sporgere denuncia ma con sua grande sorpresa, ha scoperto che ‘qualcuno’ lo aveva trovato e consegnato alle forze dell’ordine. Ma quel qualcuno non era una persona qualunque bensì Jovanotti. Ma facciamo un passo indietro: l’episodio è avvenuto a Cortona, in provincia di Arezzo, città nella quale il musicista vive: qui una signora ha smarrito il borsello con portafoglio e documenti e una volta che si è accorta di averlo perso si è recata in breve tempo alla vicina stazione dei carabinieri di Camucia.

Con sua grande sorpresa però ha scoperto che il borsello era stato ritrovato da Jovanotti durante un giro in bicicletta. Il musicista, hanno spiegato gli agenti, ha anche provato a risalire all’identità della donna, che lavora in un relais del territorio, ma non ci è riuscito e a quel punto lo ha dato ad un amico il quale lo ha consegnato ai militari dell’Arma. Un lieto fine davvero sorprendente…