×

Perdere peso e diventare magre

default featured image 3 1200x900 768x576

Mette in pratica i consigli che seguono per perdere peso e diventare magre.

Istruzioni

1 Pensate in grande. Dovete essere convinte di essere in grado di perdere peso. Per sbarazzarsi dei rotolini di troppo, bisogna cambiare stile di vita. Il modo in cui state vivendo ora è la causa primaria del vostro aumento di peso.

Se volete ridurre gradualmente il vostro girovita dovete cambiare.

lose weight thin 800x800

2 Pensate in piccolo. Mangiate un cucchiaio in meno di gelato. Prendete una patatina in meno dal pacchetto. Ogni piccola cosa che non mangiate è mezzo chilo in meno di peso.

3 Muovetevi. Non è necessario che facciate cinque chilometri al giorno di corsa per dimagrire. Prendete l’abitudine di fare attività fisica tutti i giorni. Parcheggiate un po’ più distante, fate le scale anziché usare l’ascensore, saltate e correte con i vostri bambini.

4 Mangiate bene. Iniziate sostituendo le quantità di cibo non salutare con cibi sani che vi aiutano a stare in salute. Per esempio, scegliete pollo grigliato, invece di un piatto di fritto.

5 Tenetevi attivi. Per abituare il vostro corpo a fare un po’ di attività in più ogni giorno, iniziate con semplici passeggiate quotidiane, non c’è bisogno di fare una maratona mattutina. Fate una passeggiata attorno al vostro isolato al mattino e alla sera, magari portate i vostri bambini con voi, rendendo la passeggiata un’attività fisica per tutta la famiglia. L’obiettivo è di fare 20-30 minuti di esercizio, in modo da aumentare il metabolismo e avere l’energia necessaria per affrontare la giornata.

6 Non state a dieta, vivete. Quando interrompete la dieta e tornate a mangiare normalmente, tutti i chili persi si riformano. Ricordate che questa non è una dieta, è un cambiamento di stile di vita. Per perdere peso e non recuperarlo più, non dovete più ritornare alle vecchie abitudini alimentari e di sedentarietà.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora