×

Perdita capelli frequente: la migliore lozione naturale

La perdita dei capelli può dipendere da molteplici fattori. Scopriamo insieme quali sono e come intervenire per fermare il problema in modo naturale.

Perdita capelli frequente: la migliore lozione naturale

La perdita dei capelli può dipendere da una serie di fattori che possono essere indipendenti tra di loro, ma anche interconnessi. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, quali sono le cause più comuni e come rimediare con la migliore lozione naturale.

Perdita capelli frequente

La perdita dei capelli è un fenomeno comune, che può colpire ad ogni età, indipendentemente dall’appartenenza di genere. Dall’altra parte, alcuni studi stabiliscono che, nonostante perdere un centinaio di capelli al mese sia normale, tale perdita non è preoccupante e neppure evidente. Tuttavia, se alla caduta naturale dei capelli non segue la ricrescita, allora, la perdita dei capelli è una condizione clinica che, in alcuni soggetti, si manifesta gradualmente, in altri, persino, in modo brutale.

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come fermare la perdita dei capelli, graduale o brutale che sia, e come prevenirla, correggendo le nostre abitudini, da un lato, e ricorrendo a soluzioni naturali, dall’altro, a scopo sia preventivo che curativo, in modo tale da fermare un fenomeno, che condiziona la vita della persona interessata, una volta per tutte.

Perdita capelli frequente: cause

La perdita dei capelli può dipendere da un solo fattore o da più fattori che si combinano e influenzano a vicenda. Questi fattori possono essere:

  • Predisposizione genetica. Un fattore che, solitamente, coinvolge il genere maschile. Questo vuol dire che la perdita dei capelli è più frequente in quegli uomini il cui padre, zio o fratello, allo volta, sono alle prese o sono stati alle prese con il fenomeno.
  • Condizioni cliniche e cambiamenti ormonali. Alcune patologie possono portare a perdita dei capelli, così come pure i cambiamenti ormonali che si verificano durante la gravidanza, dopo il parto o in menopausa possono portare alla perdita dei capelli.
  • Farmaci. Alcuni dei farmaci che si utilizzano per trattare alcune patologie, come, ad esempio, l’artrite, la depressione e le patologie cardiache possono avere come effetto collaterale proprio la perdita dei capelli.
  • Stress. Una serie di eventi o un singolo episodio stressante possono provocare, nella persona coinvolta, perdita dei capelli.
  • Abitudini sbagliate. Utilizzare prodotti aggressivi per i capelli, portare i capelli sempre raccolti in una coda, una treccia o uno chignon possono, a lungo andare, provocare caduta dei capelli.

Perdita capelli frequente: rimedio

Foltina Plus è la prima soluzione in spray grazie alla quale prevenire la caduta dei capelli e provvedere ad una loro ricrescita quando la condizione inizia a manifestarsi, indipendentemente che lo faccia in modo graduale o all’improvviso. Sviluppato a partire da principi attivi estratti e reperiti da ambienti e territori incontaminati, mai trattati chimicamente, allo scopo di preservarne proprietà e purezza, fondamentalmente, Foltina Plus è una soluzione naturale studiata sia come prevenzione che come cura.

Grazie ai risultati verificati dagli esperti e dai consumatori, è riconosciuta come la migliore lozione professionale naturale per la perdita dei capelli.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine Foltina plus provalo adesso

Quelli che seguono sono i principi attivi di Foltina Plus:

  • l’Arginina, un amminoacido essenziale per la crescita, la ricrescita e la salute sia dei capelli che del cuoio capelluto nella sua interezza;
  • il Fieno Greco, essenziale per la sua capacità di stimolare la microcircolazione, favorendo la riattivazione dei bulbi piliferi per un cuoio capelluto più sano e forte;
  • la Serenoa, il primo principio attivo erboristico, selezionata per la sua capacità di regolarizzare l’attività ormonale, favorire la ricrescita di capelli sani e forti, interrompere la caduta.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Foltina Plus è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare il prodotto è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto, senza tralasciare alcun dettaglio, e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati del vostro acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Attualmente, Foltina Plus è in promozione e potrete acquistare due confezioni a 49,00 €. Per quanto riguarda il pagamento, invece, potrete optare per il contrassegno e pagare direttamente al corriere, in contanti, al momento della consegna dell’ordine.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

Contents.media
Ultima ora