×

Perdita dei capelli in primavera: i migliori rimedi

La perdita dei capelli è una condizione che si contrasta con rimedi e prodotti che irrobustiscono il capello.

perdita dei capelli
perdita dei capelli

Può capitare che, durante la stagione primaverile ci si accorga di perdere più capelli del previsto come sul pettine o in doccia. Un fatto che spaventa moltissimo. Per combattere e prevenire la perdita dei capelli, ecco come comportarsi e la migliore lozione professionale da provare.

Perdita dei capelli in primavera

La stagione primaverile porta a dei cambiamenti che si riflettono, non soltanto sull’organismo e l’umore, ma anche sui capelli che ne risentono apparendo secchi e sfibrati. Durante questo periodo, molte persone, sia uomini che donne, vanno incontro alla perdita dei capelli, una condizione normale che non deve destare troppa preoccupazione o allarmismo. In primavera questa condizione fisiologica tende ad aumentare maggiormente, complice il cambio di stagione.

La caduta dei capelli, in maniera copiosa rispetto al solito, dipende anche da alcuni ormoni particolarmente sensibili alla luce che portano a vivere questa condizione per cui i soggetti tendono a sentirsi un po’ sfiduciati, in quanto la chioma, da sempre, è simbolo di grande fascino e bellezza. Nonostante si tratti di qualcosa di fisiologico, è più che normale preoccuparsi, ma fortunatamente ci sono prodotti naturali come Foltina Plus che vengono in soccorso.

Sono prodotti che aiutano a stimolare il capello in modo d’accelerare la crescita e fare in modo di avere capelli sani e più forti evitando così che cadano e si vada incontro a calvizie. In primavera possono cadere dai 50 agli 80 capelli al giorno. Le donne sono maggiormente coinvolte nella perdita dei capelli e bisogna capire se si tratta di qualcosa di sporadico o legato a dei problemi che interessano il cuoio capelluto.

Le diete fai da te, quindi squilibrate o carenti di vitamine, insieme allo stress e al cambio di stagione, sono tutti fattori che causano la perdita dei capelli in primavera.

Perdita dei capelli in primavera: come fare

Per ovviare al problema della perdita dei capelli, oltre al prodotto menzionato, ci sono anche altre soluzioni che si rivelano particolarmente efficaci e proficue. I rimedi naturali come le maschere anti-caduta da fare a casa con ingredienti casalinghi aiutano a nutrire la chioma in profondità garantendo ottimi risultati e benefici.

Lo lievito di birra, il miele, le uova, lo yogurt sono alcuni semplici ingredienti che è possibile usare per creare questa maschera per combattere la perdita dei capelli. Basta poi procurarsi una pellicola trasparente o una cuffia, lasciare agire questo miscuglio in testa per alcuni minuti per poi risciacquare e procedere con lo shampoo.

Si può contrastare la perdita dei capelli con principi attivi mirati, quindi cambiando la propria dieta facendo in modo che sia ricca di cibi quali legumi, spinaci, carne rossa che sono ricchi di ferro e aiutano a migliorare l’aspetto del capello in modo che sia più forte e folto. Si consiglia di consumare tantissimi prodotti a base di vitamina D: da yogurt a cereali integrali, ma anche patate dolci, carote, ecc.

Infine, meglio evitare di usare la piastra, di ricorrere a tinture, decolorazioni o acconciature troppo aggressive che possono causare capelli deboli, sfibrati e fragili, per cui risultano più facili che cadano.

Perdita dei capelli: il miglior rimedio naturale

Insieme a tutte queste abitudini e modifiche d’apportare al proprio stile di vita, sono diversi i rimedi da usare per combattere la perdita dei capelli, ma il migliore, in base al parere di esperti e consumatori, è la lozione professionale Foltina Plus. Una lozione di alto livello di produzione italiana che possono usare sia uomini che donne, a prescindere dal tipo di capello: grasso, secco, fragile, che si spezza, ecc.

Una lozione che dona risultati visibili e garantiti sin dalla prima applicazione permettendo di tornare ad avere una chioma che sia sana, folta e bella. Un prodotto considerato l’alternativa naturale al trapianto. Una lozione economica se si pensa agli ingenti costi del trapianto. Una lozione che è possibile portare sempre con sé in modo da usarla all’occorrenza. Foltina plus è considerata il miglior rimedio naturale per i capelli grazie alla totale sicurezza dei suoi ingredienti e ai risultati che si possono ottenere nel breve/medio periodo.

Per chi volesse ordinarlo o per saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine Foltina plus provalo adesso

Foltina Plus è un prodotto che apporta i seguenti benefici al cuoio capelluto e che permette di:

  • Arrestare la caduta del capello
  • Stimola la microcircolazione sanguina in modo da apportare tutti i nutrienti necessari
  • Favorisce i follicoli spenti
  • Agisce sulle zone diradate favorendo la ricrescita del capello.

Una formula che si compone d’ingredienti naturali quali arginina, serenoa e fieno greco che hanno il compito rispettivamente di stimolare la microcircolazione, interrompere e arrestare la caduta dei capelli, ripristinare i livelli ormonali e stimolare la crescita del cuoio capelluto. Una formula che non unge ed evita di lasciare aloni. I capelli sono puliti, anche dopo il trattamento con Foltina Plus.

In poco tempo si hanno ottimi risultati. Molto semplice usarla in quanto bisogna spruzzarla nelle zone diradate, massaggiare con movimenti circolari e lasciare che si assorba in profondità.

Una formula del genere non è ordinabile nei negozi fisici o e-commerce proprio perché esclusiva e originale, ma si può fare soltanto collegandosi al sito ufficiale del prodotto (cliccando qui). Il prodotto ha un costo promozionale stagionale di 2 confezioni al prezzo di 49€ (invece di 98€) con la spedizione gratuita. Si accettano Paypal, carta di credito e anche contanti al corriere come modalità di pagamento.

Contents.media
Ultima ora