×

Perla Tiziana, la fan di Salvini blocca tutti su Twitter

Perla Tiziana, la fan di Salvini che su Twitter ha bloccato senza motivo migliaia di persone, inclusi vip e influencer. E’ molto discussa.

default featured image 3 1200x900 768x576

Chi è Perla Tiziana? Una giovane fan di Matteo Salvini che, a quanto pare, su Twitter ha bloccato senza motivo migliaia di persone, comprese quelle con cui non aveva mai interagito. Si tratta anche di vip (come Simona Ventura), influencer e tweet star.

Sembra che basti cercare il profilo di Perla Tiziana, per essere bloccati.

Coloro che usano i social, avranno di certo avuto modo di leggere qualche tweet dedicato a lei. L’argomento #perlatiziana è addirittura il più discusso attualmente. Si parla di un vero e proprio fenomeno.

Il personaggio e come venuto allo scoperto

Di Perla Tiziana si sa veramente poco. Si è iscritta a Twitter nel 2013 e sul suo profilo sostiene con grande passione segretario della Lega, oggi vicepresidente del Consiglio e ministro degli Interni Matteo Salvini.

Come immagine di copertina per il social, ne utilizza una del raduno di Pontida, su cui campeggia un grosso “Grazie!”. Sotto c’è l’hashtag #primagliitaliani.

Com’è iniziato l’attivismo di Perla Tiziana? In modo assai curioso. Matteo Salvini aveva attaccato via Twitter il procuratore capo di Torino Armando Spataro, pronunciatosi contro la linea del vicepremier insieme a Luigi Di Maio sul respingimento dei migranti.

In seguito la fan di Salvini si è scagliata contro un utente del social, tale @Artibani1, che dava un consiglio al leader del Carroccio.

In particolare, questi avrebbe dovuto leggere bene l’articolo che riportava le parole del magistrato, prima di “usare il pollice opponibile”. Tale caratteristica accomuna l’uomo alle scimmie, confermando la teoria evoluzionistica di Darwin.

Allora Perla Tiziana, su tutte le furie, ha risposto ad @Artibani1 che lui, “non” Salvini, avrà avuto i pollici opponibili, e chiesto di portare rispetto al ministro degli Interni. Di rimando l’altro le ha risposto ricordandole che tutti ne abbiamo due (come i primati).

Inoltre lei avrebbe dovuto “staccarne” uno dal maiuscolo, carattere con cui Perla Tiziana aveva scritto il suo tweet. Chi frequenta il web, sa infatti sicuramente che le lettere maiuscole corrispondono alle urla.

Artibani

Il motivo dei suoi blocchi e le conseguenze

Perla Tiziana, come abbiamo detto, ha bloccato una miriade di persone senza che se ne conoscano le ragioni. Ai vari utenti viene segnalato e così che molti hanno cominciato a chiedersi chi sia. Così questo personaggio è diventato famosissimo in rete. C’è da chiedersi se ne sia a conoscenza, visto che bloccando questo o quel profilo, non può più vedere se si parla di lei, magari prendendola in giro sulla sua ignoranza su pollici opponibili. A quest’ora avrà capito il suo errore? Saprà di essere comunque diventata famosa sul web? Non resta che scoprire chi si celi dietro a questo nome.

Contents.media
Ultima ora