Come personalizzare il look dei capelli con ColorfulHair
Come personalizzare il look dei capelli con ColorfulHair
Lifestyle

Come personalizzare il look dei capelli con ColorfulHair

Come personalizzare il look dei capelli con ColorfulHair
Come personalizzare il look dei capelli con ColorfulHair

Con l'estate che scoppia, si cambia look ai capelli in modo originale per passare osservatissimi. Vi presento ColorfulHair, per chi ama cambiare il colore

Per chi ama colorare i capelli, L’Oréal Professionnel ha così proposto per il mercato femminile, ColorfulHair. Una tinta che rende possibile un make up favoloso sui vostri capelli. La bellezza di questo prodotto è che è possibile personalizzare, sperimentare dei nuovi look e creare anche delle nuances arcobaleno.

Tutto grazie alla casa L’Oréal che ha ideato colori come smeraldo, pesca, azzurro, rosa e molti altri colori inimmaginabili per poter scatenare la vostra fantasia sulla colorazione dei capelli.

Se un tempo era da pazzi anche il solo pensare di farsi una colorazione ai capelli, ora non lo è più. Molte sono le ragazze che hanno iniziato, tramite i social, a postare foto con i capelli dalle colorazioni e sfumature che nessuno oserebbe sfoggiare.

Ultimamente si può notare come su Instagram come ha spopolato questo prodotto. Molte sono le ragazze che hanno scelto di cambiare look con colori come rosa, circa 2,8 milioni di post su Instagram, oltre un milione invece per capelli color verde e azzurro mare e 338 mila post per capelli arcobaleno.

Possiamo dire quindi grazie ai social media se adesso ognuno di noi ha il desiderio di far rispecchiare il proprio stile anche sui capelli e non solo nel proprio outfit o make up.

Ovviamente questo tipo di colorazione, non va applicato da soli ma con una mano esperta del vostro parrucchiere.

Infatti chi meglio di loro può ricreare sfumature ideali sulla vostra capigliatura?

Colorare i capelli con ColorfulHair

Per poter creare dei colori e delle nuances da spettacolo, bisogna schiarire il colore naturale dei capelli con un Blond Studio e Smartbond per poter poi passare alla colorazione più no natural come il blu denim, rosa shocking sulle punte dei capelli, balayage viola. Insomma colori audaci per chi desidera farsi notare per la sua particolarità.

I pigmenti di ColorfulHair non penetrano nel capello ma rimangono sulla superficie della vostra capigliatura, un vantaggio innovativo per una colorazione diretta. Il colore rimane sui vostri capelli dai 3 ad un massimo di 15 lavaggi.

Tutto dipende dalla struttura del capello, dalla sua tipologia e dalla sua porosità. Come tutte le colorazioni, ad ogni shampoo il colore tende a perdere la sua luce e pigmentazione.

Una volta che il colore sparisce del tutto dai vostri capelli, potete scegliere di rifare le stesse nuances che avevate in precedenza oppure scegliere di sbizzarrirvi con altri colori e trend nuovi che vengono proposti. Se desiderate farvi i capelli ad arcobaleno, beh, quello richiede sicuramente la mano di un esperto per non sbagliare le sfumature.

Questo nuovo prodotto di colorazione (ColorfulHair) nasce non solo per soddisfare le ragazze che amano sentirsi diverse dalle altre e sfoggiare nuovi look da urlo ma anche per scatenare le fantasie pazze di ogni parrucchiere.

Se volete farvi notare ancora di più, potete fare anche dei “motivi” artistici con la colorazione, per esempio, tingere i capelli di un colore base chiaro per poi fare dei motivi a pois sparse con nuances arcobaleno o di un altro colore, partendo dall’alto fino ad arrivare alle punte dei vostri capelli.

Potete scegliere anche motivi intrecciati o a righe orizzontali o altro ancora, di certo la fantasia non vi manca se volete essere originali e stilose.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche