> > Perugia, incidente mortale tra due auto: Priscilla perde la vita a solo 4 anni

Perugia, incidente mortale tra due auto: Priscilla perde la vita a solo 4 anni

Perugia, Priscilla aveva solo 4 anni: è morta in un incidente

L'incidente frontale è avvenuto tra Migiana e Capocavallo.

Tragedia lungo la strada in mezzo ai campi tra Migiana e Capocavallo, una frazione del comune di Corciano, in provincia di Perugia: ieri pomeriggio, 17 maggio 2021, un incidente frontale tra due auto si è portato via Priscilla, una bellissima bambina di soli 4 anni. In lacrime lo stesso caposquadra dei vigili del fuocoincaricato di chiamare la centrale: “È morta una bimba piccola, è qui sull’asfalto”.

Perugia, morta in un incidente frontale Priscilla: aveva solo 4 anni

L’incidente è avvenuto precisamente ai piedi del castello di Pieve del vescovo, strada che probabilmente la piccola Priscila aveva già fatto in precedenza con la sua mamma, anche lei presente all’incidente. Era, infatti, l’auto della mamma, Giovanna Di Grazia, che si è scontrata in maniera frontale con un’altra vettura che ovviamente guidava nel senso opposto. Ancora incerte le dinamiche dell’incidente, per il momento si pensa che ci sia stato un’invasione di carreggiata, ma non è chiaro da parte di chi, forse provocato da un cinghiale che ha tagliato in maniera improvvisa la strada alle vetture. Sta di fatto che lo scontro è stato molto violento, a tal punto che Priscilla non ce l’ha fatta.

Perugia, Priscilla muore in un incidente frontale a soli 4 anni: inutili i soccorsi

Sul posto sono giunti i soccorsi e le ambulanze dell’ospedale Santa Maria della misericordia di Perugia: al loro arrivo la piccola Priscilla ancora respirava, per quanto le condizioni fossero gravi. Inutili sono stati, tuttavia, i tentativi di rianimarla: il suo cuoricino ha smesso di battere poco dopo, lasciando tutti tra le lacrime a chiedersi semplicemente perchè debbano accadere queste disgrazie ingiuste.

Il corpo della piccola Priscilla è rimasto per un paio d’ore sull’asfalto, con l’obiettivo di permettere al medico legale, Sergio Scalise Pantuso, di fare la prima ricognizione.

Per quanto concerne, invece, la madre Giovanna, è stata portata al pronto soccorso, anche lei in gravissime condizioni, mentre chi era nell’altra vettura ha riportato semplicemente lievi ferite.

Perugia, Priscilla muore in un incidente frontale a soli 4 anni: disperati il papà ed il fratello maggiore

Sul luogo è giunta comunque la polizia municipale di Corciano e il sindaco Cristian Betti, che si è espresso sulla disgrazia:

“È una tragedia immane ha commentato non ci sono parole per descrivere questo dolore. Da papà, il mio pensiero va a questo piccolo angelo”.

A piangere la piccola anche il suo papà e suo fratello: proprio per la festa del papà Giovanna sul suo profilo Facebook aveva fatto una dedica a suo marito, con una foto che ritraeva la famiglia felice a casa, con la didascalia “Una foto che vuol dire tutto“:

Priscilla morta a 4 anni