×

Perugia, violenta esplosione negli spogliatoi di un campo sportivo: tre feriti

In provincia di Perugia, è stata segnalata una violenta esplosione negli spogliatoi di un campo sportivo che ha causato il ferimento di tre ragazzi.

pompieri

Una drammatica esplosione si è verificata presso gli spogliatoi di un campo sportivo situato in provincia di Perugia: l’evento ha causato il ferimento di almeno tre ragazzi.

Perugia, violenta esplosione negli spogliatoi di un campo sportivo: la vicenda

Nella serata di venerdì 12 novembre, è stata segnalata la presenza di una violenta esplosione negli spogliatoi di un campo sportivo che si trova a Casenuove di Magione, un comune in provincia di Perugia, in Umbria.

Sulla base delle prime informazioni trapelate in merito alla vicenda, è stato riferito che la deflagrazione si sia originata all’interno di un cucinino, situato nel medesimo complesso che ospita anche gli spogliatoi del campo sportivo.

Perugia, violenta esplosione negli spogliatoi di un campo sportivo: tre feriti

In seguito alla segnalazione ricevuta sull’esplosione, sul posto si sono prontamente recati i vigili del fuoco, i carabinierie i sanitari del 118.

I paramedici hanno provveduto a prestare soccorso a tutti coloro che sono rimasti coinvolti e feriti nella deflagrazione.

Al momento, è stato rivelato che a causa del tragico evento sono stati rinvenuti almeno tre ragazzi feriti ma non è stato rilasciato alcun dettaglio sulle attuali condizioni di salute dei giovani o sull’entità dei traumi riportati. Pare, tuttavia, che i tre feriti non siano gravi.

Perugia, violenta esplosione negli spogliatoi di un campo sportivo: cause e indagini

I vigili del fuoco si sono adoperati per mettere in sicurezza l’area: l’esplosione, infatti, ha provocato il crollo parziale del complesso che ospitava gli spogliatoi.

Intanto, sono in corso le indagini volte a determinare quali siano state le cause che hanno portato all’originarsi della deflagrazione.

Le indagini verranno condotte dai carabinieri, in collaborazione con i vigili del fuoco. I militari stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda: a questo proposito, sembra che al momento dell’esplosione, presso il campo sportivo di Casenuove di Magione, si stesse tenendo un allenamento di una squadra di calcio.

Contents.media
Ultima ora