Pes 2017 per Xbox 360: prezzo e recensione
Pes 2017 per Xbox 360: prezzo e recensione
Tecnologia

Pes 2017 per Xbox 360: prezzo e recensione

PES 2017
PES 2017 Mobile: download gratuito per Android e Ios

Ecco una breve recensione del nuovo gioco Pes 2017 per Xbox 360 con pregi e difetti e il prezzo proposto al pubblico.

La versione di Pes 2017 per Xbox 360 e Playstation 4, ancora una volta, si presenta decisamente superiore per opzioni e veste grafica rispetto a quella prodotta per Pc. Come già abbiamo potuto apprezzare in passato, i contenuti sono in pratica gli stessi, con le varie modalità di sfide (amichevoli e competizioni internazionali) passando poi per la Master League fino ad arrivare a My Club che fa un po’ il verso a Fifa Ultimate TEAM, diventato davvero una fucina di quattrini per EA Sports.

Lo scout è acquistabile nelle case d’asta, anche se è da apprezzare lo sforzo di Konami di non trasformare My Club in una sorta di pay for win, come accadde in passato. Potremo cercare di rafforzare il nostro team anche senza svenarci, anche perchè la moneta virtuale sarà già sufficiente per fare acquisti ed è cumulabile anche giocando in tutte le altre modalità.

Buono l’impatto in Pes 2017 per Xbox 360 dell’intelligenza artificiale, che consente agli atleti in campo di muoversi con gesti realistici, di mantenere una coerenza dal punto di vista tattico, sia per la nostra squadra che per quella avversaria.

Come anticipato in precedenza, Pes 17 è stato progettato anche per le console di casa Microsoft, che da sempre cerca di contrastare il leader di mercato, Sony. Quindi, se non l’avete già fatto, approfittate subito delle offerte presenti su Amazon, con le quali potrete acquistare la versione per Xbox 360 con uno sconto superiore al 40%, e scegliendo la vostra squadra del cuore, potrete divertirvi a vincere tutte le competizioni presenti nei campionati esteri o nel campionato italiano.

Inoltre vogliamo suggerirvi le offerte relative anche alla versione per l’ultima console prodotta da Microsoft, si tratta della nuova Xbox One con la quale potrete sfruttare tutte le potenzialità dell’alta definizione e vivere un’esperienza la più realistica possibile.

Il tutto, naturalmente, ad un prezzo molto conveniente!

La stessa offerta è proposta anche per Ps4, ultima console prodotta in casa Sony, con la quale potrete sfruttare le elevate prestazioni in termini di risoluzione video, per alcuni anche superiori a quelle offerte dalla Xbox. Non possiamo che consigliarlo a tutti gli amanti dello sport più bello del mondo, il calcio! Affrettatevi e sfidate i vostri migliori amici, per scoprire chi in comitiva è il giocatore più forte in assoluto.

Per chi invece possiede la PlayStation 3, penultima console di casa Sony, Amazon non fa mancare proprio nulla a nessuno. Infatti Pes 17 è disponibile anche per Ps3, con un prezzo ancora più basso della versione per Ps4. Acquistandolo tramite il portale online, oltre alla spedizione gratuita, potrete usufruire di uno sconto superiore al 30%. Non perdete altro tempo!

Meno grintosa la versione per Pc, con un motore grafico ancora vecchio e quindi dal look assolutamente sorpassato soprattutto per quanto concerne l’aspetto relativo agli scontri fisici tra i giocatori, decisamente superiore nella versione per console.

Tuttavia, sopratutto per gli amanti dei giochi per Pc, non possiamo non suggerire la versione per computer proposta dal portale online Amazon, con la quale potrete acquistare il gioco ad un prezzo molto accessibile e inoltre riceverlo direttamente a casa vostra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche