×

Pescara, si schianta contro tre auto in sosta: morto a 72 anni

Terribile incidente a Pescara. Un uomo di 72 anni si schianta contro tre automobili in sosta. Inutile l'intervento del 118, l'uomo non ce l'ha fatta

ambulanza

Terribile incidente a Pescara. Un uomo di 72 anni si schianta contro tre automobili in sosta. Inutile l’intervento del 118, l’uomo non ce l’ha fatta.

Pescara, si schianta contro tre auto in sosta: morto un 72enne

È accaduto a Pescara, lungo viale Kennedy, all’altezza del Liceo artistico Misticoni-Bellisario.

Un uomo di 72 anni ha avuto un malore mentre era alla guida e ha perso il controllo del mezzo. L’anziano signore è andato a sbattere violentemente contro tre automobili che erano in sosta.

Pescara, si schianta contro tre auto in sosta: la dinamica dell’incidente

L’uomo ha avuto un malore fulminante e non è riuscito quindi ad arrestare la corsa della sua auto che si è subito schiantata contro due mezzi parcheggiati sul lato sinistro della strada che stava percorrendo.

L’automobile del 72enne ha proseguito ancora la sua marcia andando a sbattere per la terza volta, anche contro una macchina parcheggiata sulla destra della carreggiata.

Pescara, si schianta contro tre auto in sosta: l’intervento del 118

Alcuni passanti hanno subito allertato i medici del 118, ma nonostante l’intervento immediato per l’uomo non c’era già più nulla da fare. I sanitari hanno tentato, infatti, diverse manovre, ma il 72enne era già morto.

Contents.media
Ultima ora