×

Pesci modernizzati

default featured image 3 1200x900 768x576

2274564217 234d286d2d

Valencia diventa famosa per l’ottimizzazione del corso del fiume Turia che crea un’enorme aerea di giardini e costruzioni ultra moderne per ospitare strutture ricreative e culturali.

Estremamente differente dall’antico centro storico nel letto di questo fiume si trova un complesso di palazzi dalle forme morbide e candide che occupano un largo spazio tra giardini e fontane.

All’interno di queste strutture trovano spazio un cinema, il museo della scienza e soprattutto un modernissimo acquario che addirittura permette ai visitatori di attraversare l’intero globo visionandolo dal punto di vista delle sue acque.

Pesci colorati caraibici lasciano posto ai pinguini e alla comune fauna meditarreanea fino a condurci dal grande squalo predatore e ancora al delfinario dove oltre a vedere questi intelligentissimi mammiferi è possibile assistere al loro spettacolo.

Un posto davvero istruttivo per i bambini e gli appassionati di ogni età che potranno tranquillamente “nuotare” in tutte le acque del globo portando con sè il ricordo di ogni singolo abitante degli abissi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora