Philips Assume nella sede di Monza | Notizie.it
Philips Assume nella sede di Monza
Economia

Philips Assume nella sede di Monza

Philips è un marchio noto a tutti, uno dei maggiori produttori di elettrodomestici,una grande azienda europe, simbolo di qualità, che offre un vasto assortimento di prodotti sul mercato,quali...

Philips è un marchio noto a tutti, uno dei maggiori produttori di elettrodomestici, una grande azienda europera, simbolo di qualità, che offre un vasto assortimento di prodotti sul mercato quali televisioni,cellulari, elettrodomestici e altro.

Le assunzioni nelle grandi aziende, come appunto la Philips, rappresentano per molti una certezza nel mondo del lavoro, una sicurezza per un posto sicuro, soprattutto dal punto di vista economico che professionale.
Proprio in questo momento, per tutti coloro che sono in attesa di una possibilità nell’azienda della Philips,sono in atto le assunzioni che riguardano circa 50 giovani.

Le posizioni aperte, visibili direttamente sul sito dell’azienda nella sezione ” Careers“, riguardano 13 figure professionali per la sede di Monza. Per tutti coloro che fossero interessati all’assunzione e alle modalità, alla scelta dei requisiti, o per sapere come e dove inviare il curriculum vitae, consigliamo di visualizzare le offerte di lavoro Philips limitate all’ Italia.

© Riproduzione riservata

1 Commento su Philips Assume nella sede di Monza

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche