> > Piacenza, incidente all'alba vicino allo stabilimento Pomì: quattro feriti, ...

Piacenza, incidente all'alba vicino allo stabilimento Pomì: quattro feriti, due in gravi condizioni

Incidente Piacenza

Due auto si sono violentemente scontrate intorno alle 5.30 di domenica 4 settembre. Quattro giovani sono rimasti coinvolti.

Grave incidente all’alba di domenica 4 settembre 2022 a Gariga di Podenzano (in provincia di Piacenza), sulla Statale 654 di Valnure. Il bilancio è di quattro feriti, due di essi in condizioni gravi.

Grave incidente sulla statale in direzione Piacenza

Due auto si sono violentemente scontrate intorno alle 5.30 davanti all’ingresso dello stabilimento Pomì. Secondo le prime ricostruzioni, un Fiat Fiorino pick-up con a bordo tre ragazzi, compreso un minorenne, stava procedendo verso Podenzano quando all’improvviso ha centrato una Fiat Stilo in uscita dall’azienda di conserve per immettersi sulla statale, direzione Piacenza.

Quattro feriti, due in gravi condizioni

I Vigili del fuoco sono immediatamente arrivati da Piacenza per estrarre i feriti dall’abitacolo. I quattro giovani sono stati portati all’ospedale di Piacenza dal personale del 118, che sul luogo ha inviato automedica e autoinfermieristica insieme a tre ambulanze, una della Pubblica assistenza di San Giorgio e due della Croce Bianca e della Corte Rossa di Piacenza.

Due dei ragazzi coinvolti nell’incidente hanno perso conoscenza e sono stati trasportati d’urgenza al pronto soccorso in gravi condizioni.

Chiusa al traffico la strada

Una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo radiomobile di Piacenza ha effettuato i rilievi necessari. La strada è stata completamente chiusa al traffico.

Leggi anche: Enac rimescola le carte: ecco il nuovo piano per gli aeroporti italiani

Leggi anche: Resta vedovo e per farlo stare con le figlie i colleghi gli regalano 100 giorni di ferie