> > Pechino Express: piccolo inconveniente per Paola Caruso

Pechino Express: piccolo inconveniente per Paola Caruso

paola caruso

Piccolo inconveniente per Paola Caruso che si è ritrovata con un foglio di carta incollato alle labbra

Durante la messa in onda della seconda puntata di Pechino Express, il pubblico ha assistito ad un piccolo inconveniente di percorso che ha coinvolto la coppia de I Ridanciani. In particolare, Paola Caruso si è trovata con un pezzo di carta incollato al labbra, probabilmente a causa di un rossetto.

L’inconveniente nella seconda puntata

I Ridanciani, sono una delle coppie concorrenti di Pechino Express, il reality dell’avventura in onda su Rai 2. La coppia è formata da Paola Caruso e Tommaso Zorzi (uno dei protagonisti della prima edizione della serie #Riccanza, ndr). Proprio la componente femminile della coppia ha incontrato, nel corso della puntata andata in onda il 27 settembre 2018, un piccolo imprevisto nel corso della tappa oggetto della seconda puntata. La ex bonas di Avanti un Altro, nonché ex naufraga dell’Isola dei Famosi, si è infatti ritrovata con un foglio di carta letteralmente incollato alle labbra. La Caruso in realtà non aveva utilizzato nessun tipo di colla, né altri prodotti che avrebbero potuto provocare tale reazione. Sembra quindi che la causa di questo piccolo incidente di percorso sia riconducibile ad un rossetto utilizzato dalla concorrente. Le immagini di Paola alle prese con il pezzo di carta attaccato al labbro hanno fatto il giro del web che è letteralmente impazzito.

La nuova edizione di Pechino Express

Da qualche anno riscuote grande successo nel palinsesto. Si tratta di un reality avventuroso in cui un gruppo di concorrenti suddiviso in coppie deve compiere un percorso prestabilito alla scoperta di una zona del mondo. I concorrenti sono privi di qualsiasi genere di prima necessità, e sono quindi costretti a chiedere ospitalità e passaggi alle popolazioni locali. Quest’anno, l’oggetto della scoperta è il continente africano. Al timone del programma Costantino della Gherardesca. Tra le coppie partecipanti a questa edizione ci sono Madre e figlio (Eleonora Brigliadori e Gabriele Giglio), Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), Promessi sposi (Roberta Giarrusso e il suo compagno, Riccardi Di Pasquale), i già citati Ridanciani, i Surfisti (Francisco Porcella e Andrea Montovoli), i Mattutini (Marcello Cirillo e Adriana Volpe), Fratello e sorella (Filippo Magnini e sua sorella Laura), e i Poeti (Mirko Frezza e Tommy Kuti).