> > Pier Silvio Berlusconi è nonno, la reazione della Toffanin

Pier Silvio Berlusconi è nonno, la reazione della Toffanin

Pier Silvio nonno Toffanin

A 52 anni Pier Silvio Berlusconi diventa nonno: la sua prima figlia Lucrezia ha messo al mondo la piccola Olivia. Ecco la reazione di Silvia Toffanin.

Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, è diventato nonno lo scorso aprile, ma la notizie è stata resa pubblica solo nei giorni scorsi. La nipotina, Olivia, sarebbe infatti nata lo scorso aprile ed è la figlia della Lucrezia Vittoria Berlusconi, che Pier Silvio ha avuto nel corso del suo primo matrimonio con la modella Emanuela Mussida, molto prima dell’inizio della relazione con Silvia Toffanin.

Pier Silvio Berlusconi nonno, le reazione della Toffanin

Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, la stessa Toffanin avrebbe reagito con grand egioia ed entusiasmo all’arrivo della piccola Olivia che ha reso il suo compagno nonno a soli 52 anni. 

Nonno Pier Silvio, come ha reagito la Toffanin

Quanto al papà di Olivia si sanno veramente poche cose. A quanto riferisce Chi sarebbe un ragazzo di origini statunitensi e il suo nome di battesimo sarebbe Josh. La storia tra lui e Lucrezia Berlusconi sarebbe nata negli Stati Uniti, paese nel quale la ragazza ha studiato e lavorato, salvo poi tornare in Italia proprio in compagnia del compagno e neo papà.

Pier Silvio Berlusconi è nonno: è la Toffanin?

Silvio Berlusconi è dunque bisnonno, capo di famiglia che continua a crescere. Oltre ad Olivia lo scorso luglio è nato il quattordicesimo nipote del leader di Forza Italia, figlio di Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri.