> > Pieraccioni e i suoi rimpianti d'amore per la storia finita con Laura Torrisi

Pieraccioni e i suoi rimpianti d'amore per la storia finita con Laura Torrisi

il regista leonardo pieraccioni

E' in vena di confessioni l'attore toscano Leonardo Pieraccioni che in un'intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair ha rivelato di rimpiangere il tempo trascorso al fianco dell'ex-fidanzata Laura Torrisi, con la quale ha trascorso parecchi anni della sua vita nell'ambito di una lunga storia d...

E’ in vena di confessioni l’attore toscano Leonardo Pieraccioni che in un’intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair ha rivelato di rimpiangere il tempo trascorso al fianco dell’ex-fidanzata Laura Torrisi, con la quale ha trascorso parecchi anni della sua vita nell’ambito di una lunga storia d’amore, dalla quale è nata la figlia, Martina.

Laura Torrisi ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione ad una edizione del Grande Fratello. Pieraccioni, che per lungo tempo è stato il suo uomo, ha dichiarato di rimpiangerne non solo la bellezza, ma anche l’intelligenza e la semplicità che facevano di lei una donna e una compagna “perfetta”.

Con Laura sono arrivato al venticinquesimo chilometro della maratona – ha rivelato l’attore e regista a Vanity Fair – E se non sono arrivato in fondo con lei, vuol dire che per me è impossibile. Lei era perfetta, fisicamente, mentalmente: una ragazza di provincia come me, che ama parlare del pizzicagnolo e vivere in campagna. Una così non mi ricapita più”.

Una storia carica di rimpianti quella di Pieraccioni con Laura Torrisi, e l’attore non ne cela i rimpianti: “Persone come me hanno speranza solo con le crocerossine. Alcune nostre liti le ho messe nei film: la moglie che accusa il marito di avere una stanza dei balocchi e di non averla mai portata a vedere l’aurora boreale. Quante volte Laura me l’aveva chiesto? E io facevo la supercazzola“.

Un anno fa, furono diffuse alcune foto nelle quali Laura Torrisi era stata immortalata in compagnia di un altro uomo nel corso delle sua vacanze in Madagascar. Foto che allora fecero gridare al tradimento. ‘Non stavamo più insieme da due anni e mezzo quando uscì l’intervista al suo presunto amante, era normale che lei facesse la sua vita. Io sospettavo che avesse incontrato qualcuno ma per vergogna – non volevo fare la figura di quello che si lascia poco dopo aver fatto una figlia – ho preferito non ufficializzare la separazione. Visto che abitiamo in due case attigue, continuiamo ancora adesso a mangiare e a fare vacanze insieme, nessuno l’ha saputo‘.