×

Pierpaolo Pretelli: la dolce sorpresa di compleanno per Giulia

Pierpaolo Pretelli ha sorpreso tutti i suoi fan con una dolcissima dedica a Giulia Salemi in occasione del suo compleanno

giulia salemi pierpaolo pretelli
giulia salemi pierpaolo pretelli

Nella casa del Grande Fratello abbiamo visto nascere numerose storie d’amore, alcune delle quali durate anche negli anni. Una delle coppie che stanno appassionando di più i telespettatori è proprio quella formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, protagonisti dell’ultima edizione del reality di Canale 5.

I due si sono conosciuti lo scorso novembre, quando l’influncer italo-persiana fece il suo ingresso nel loft romano, dove l’ex Velino si trovava già da metà settembre.

Conosciutisi giorno dopo giorno, da un’iniziale amicizia sono quindi passati all’amore, in una storia che continua anche oggi, a programma concluso. Nonostante lo scetticismo di una larga fetta di pubblico, Giulia e Pierpaolo si mostrano infatti più uniti che mai, sostenuti dai tanti fan dei cosiddetti Prelemi.

Proprio poche ore fa, a dimostrazione del sentimento per la sua dolce metà, è arrivata una dolcissima dedica da parte dell’ex gieffino in occasione del compleanno di Giulia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial)

Alla mezzanotte esatta del primo aprile, giorno di nascita di Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli ha dunque condiviso un dolcissimo video per la sua fidanzata.

In esso lo si sente leggere una commovente lettera alla bella persiana, dove ribadisce tutti i suoi sentimenti accompagnato dalle loro immagini più belle. Ripercorrendo la loro conoscenza dall’inizio fino ai momenti vissuti insieme fuori dalla casa, il messaggio ha fatto emozionare i fan dei due ex gieffini, nonché ovviamente la stessa Giulia.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora