Pierpaolo Prettelli, ex velino di Striscia, cosa fa oggi
Pierpaolo Prettelli, ex velino di Striscia, cosa fa oggi
Gossip e TV

Pierpaolo Prettelli, ex velino di Striscia, cosa fa oggi

pierpaolo petrelli
pierpaolo petrelli

Pierpaolo Petrelli, ex velino di Striscia ora impiega il suo tempo facendo il padre di Leonardo, sperando di riavvicinarsi con la compagna.

Pierpaolo Petrelli può vantare il primato di esser stato il primo velino del telegiornale satirico di Canale 5 Striscia la Notizia. L’ex velino, ora modello, ha fatto parlare di sé alle riviste di gossip a causa di un litigio mediatico con Paola di Benedetto, ex concorrente dell’Isola dei famosi. La modella ha infatti confessato in un’intervista per il settimanale Spy che Pierpaolo Petrelli avrebbe tentato di sedurla. La risposta di Petrelli è stata dura: non vuole mettere in ulteriore crisi la storia con la compagna, madre di suo figlio.

Pierpaolo Petrelli, carriera e vita

Pierpaolo Petrelli è nato nel 1990 in un comune lucano in provincia di Potenza che si affaccia sul Tirreno: Maratea. Dopo aver preso il diploma di maturità scientifica si è allontanato dalla città natale, per studiare giurisprudenza alla Università La Sapienza di Roma. La volontà della famiglia di Petrelli infatti, avrebbe voluto vedere Pierpaolo diventare avvocato. Durante gli studi però, i lavoretti svolti per mantenersi lo hanno portato verso una direzione insapettata.

La sua bellezza e il suo fisico statuario infatti lo hanno portato verso lavori come ballerino, modello e, infine, velino per Striscia la notizia.

La sua prima apparizione sul piccolo schermo risale al 2013, quando ha lavorato come ballerino figurante per I migliori anni, show televisivo di Rai Uno. La notorietà arriva poco dopo: nello stesso anno viene ingaggiato da Antonio Ricci come velino del TG satirico di Canale 5. Dopo Striscia la notizia il suo volto è diventato più familiare e i suoi quasi 190 centimetri d’altezza e il suo fisico praticamente perfetto gli hanno permesso di essere ingaggiato come modello.

Amore e vita privata

Pierpaolo Petrelli è fidanzato da qualche anno con l’attrice e modella cubana Adriana Romero. I due hanno anche avuto un figlio: Leonardo, ultimamente infatti Petrelli dedica la maggior parte del suo tempo a fare il padre. Si vocifera che i due stiano attraversando una fase di crisi dalla nascita del figlio e che, da allora, si siano allontanati per provare a sistemare il loro rapporto.

Lo scontro tra Petrelli e Paola di Benedetto potrebbe però aver alimentato le difficoltà.

Petrelli e lo scontro con di Benedetto: “Bugiarda!”

In una confessione per il settimanale Spy Paola di Benedetto ha lasciato trasparire, in modo poco allusivo, che Pierpaolo Petrelli avrebbe, a sua detta, cercato di sedurla. Il settimanale ha anche pubblicato delle foto dei due insieme:

Ho notato di piacere subito a Pierpaolo e ho notato anche le sue ‘carinerie’ nei miei confronti. Però in questo momento non ho nessun interesse a iniziare una nuova storia. Per questo ho chiesto immediatamente a Pierpaolo di fermarsi.

Una volta appreso quanto affermato dalla di Benedetto, la reazione di Pierpaolo Petrelli non si è fatta aspettare. Il modello infatti ha giudicato infamanti le parole dell’ex concorrente dell’Isola dei famosi e l’ha smentita senza indugio:

Paola Di Benedetto è una bugiarda! Che film ha visto? È assurdo! Quella sera l’ho trovata umile, simpatica, vera. Non riesco a credere che abbia potuto inventare questa cosa soltanto per avere un po’ di visibilità!

In due ore di cena abbiamo scambiato giusto qualche parola.

Non ho nessun contatto con lei. Forse con Paola Di Benedetto poteva nascere un’amicizia, ma se dici queste sciocchezze per me non esisti. Non ho la testa per iniziare una storia. Sto vivendo una situazione complicata con Adriana, non mi interessa conoscere nuove donne.

A proposito della compagna invece, Petrelli ha dichiarato che: “Non mi ha detto nulla ma so tramite alcuni amici che l’ha presa male. Così le ho scritto un messaggio per raccontarle come sono andate le cose”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche