×

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin si sposano

Il mondo del gossip si infiamma. Una coppia da tempo insieme, ha deciso di convolare a nozze. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sposano.

sposano
Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin si sposano

1496099721_592cab88782a1

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono pronti a convolare a nozze.

I due stanno insieme da 16 anni e per la coppia quest’estate potrebbe essere l’occasione per celebrare il loro matrimonio. A dare ragguagli sulla coppia è proprio il settimanale Nuovo che parla di matrimonio nei prossimi mesi estivi. Una cerimonia che si prospetta essere top secret.

E’ da un po’ di tempo che i due progettano il matrimonio, e questa volta sembra essere davvero la volta buona. Silvia Toffanin, che sabato ha concluso l’appuntamento con Verissimo, realizzerebbe così il suo sogno di indossare finalmente l’abito bianco.

Il matrimonio tra i due dovrebbe celebrarsi in estate con due paggetti speciali. I paggetti saranno i figli della coppia: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, rispettivamente di 6 anni e 1 anno.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una delle coppie maggiormente riservate, ma anche una delle più unite e affiatate del mondo dello spettacolo. Su di loro si sa davvero poco e raramente vengono paparazzati. I due non hanno mai rilasciato interviste in cui parlano del loro amore.

Si percepisce che si amano dai loro sguardi e dal loro stare insieme. I due si sono conosciuti circa una ventina di anni fa, quando la Toffanin era una delle Letterine del programma Passaparola condotto da Gerry Scotti.

Da quel momento si sono conosciuti, innamorati e non si sono più lasciati. Tra i due non c’è mai stata aria di crisi e neanche un gossip piccante. Il loro amore resiste e continua sempre più forte.

In base alle indiscrezioni, sembrerebbe che il matrimonio si possa celebrare a Portofino. Proprio a Portofino i due hanno una casa ed è qui che crescono i figli della coppia. La coppia ha deciso di crescere i figli a Portofino in un ambiente più adatto a loro e sereno lontano dalla folla e dal caos delle grandi città, come Milano dove entrambi lavorano.

La Toffanin si reca a Milano solo per Verissimo e lo stesso Pier Silvio si sposta tra la Lombardia e la Liguria per il suo lavoro. I due hanno fatto questa scelta per il bene dei figli i quali vivono serenamente e in tranquillità.

In base al sito di Dagospia, la Toffanin starebbe organizzando il matrimonio in forma segreta. La cerimonia dovrebbe includere pochissimi invitati e la famiglia Berlusconi.

Chi la conosce bene racconta che Silvia stia organizzando in gran segreto il suo matrimonio. Che sarà celebrato sicuramente a Portofino, buen retiro estivo della coppia, e sarà solo per pochi intimi, oltre la grande Berlusca family.

Non resta altro che aspettare i fiori d’arancio per questa coppia.

1496099721_592cab88782a1

Contents.media
Ultima ora