×

Pietro Petrani morto per un malore improvviso: “Tutta Treia cresciuta con la sua pizza”

Pietro Petrani è morto all'età di 80 anni, per un malore improvviso. Treia era cresciuta con la sua pizza, nell'attività che ora porta avanti la figli

Pietro Petrani

Pietro Petrani era molto conosciuto a Treia, in provincia di Macerata, grazie alla sua attività, che ora porta avanti la figlia, e alla sua pizza. L’uomo è scomparso all’età di 80 anni a causa di un malore improvviso.

Pietro Petrani morto per un malore improvviso: “Tutta Treia cresciuta con la sua pizza”

Gli abitanti di Treia non potevano rinunciare alla pizza di Pietro Petrani e sono rimasti sconvolti alla notizia che l’uomo è scomparso all’età di 80 anni per un malore improvviso. La sua pizzeria pasticceria “Da Pietro” era famosa e, anche se da due anni l’uomo aveva smesso di lavorare, l’attività è stata portata avanti da sua figlia Beatrice, dal genero Sestilio, dal nipote Kevin e dalla moglie Rosa.

Per tutta Treia, in provincia di Macerata, è un grande dolore dovergli dire addio.

Il cordoglio

Il genero ha voluto ricordare Pietro Petrani. “È stato il primo ad avere aperto a Treia una pizzeria pasticceria. Era il 1969, 53 anni fa. Era un’istituzione per Treia, tutti i giovani andavano a mangiare la pizza e le paste da lui. Siamo cresciuti con la pizza e le paste di Pietro” ha dichiarato. La ricetta della pizza piaceva a tutti e fortunatamente è stata tramandata alla figlia e alla sua famiglia.

Era conosciutissimo. Non dico quanti messaggi ho ricevuto. Tutta Treia mi ha scritto per farmi le condoglianze” ha aggiunto il genero. Il funerale si terrà oggi, venerdì 29 aprile, alle ore 10, nel santuario del Santissimo Crocifisso di Treia.

Contents.media
Ultima ora