Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Arriva la pillola anti-età
Lifestyle

Arriva la pillola anti-età

Pillola anti-età
Pillola anti-età

Se siete tra quelle persone che stanno pensando ad un intervento di chirurgia estetica per rimuovere i segni del tempo dal vostro viso, sarete lieti di sapere che sta arrivando una pillola anti-età.

Si tratta di una innovativa capsula da prendere 3 volte al giorno che promette di ridurre le vostre rughe anche del 30%. Testata su quasi 500 donne inglesi nell’età della menopausa, che si sono sottoposte al trattamento per 14 settimane, i ricercatori hanno notato una diminuzione del 10% nelle cosiddette zampe di gallina e un 30% nelle altre rughe.

Questa miracolosa pillola, prodotta dalla famosa casa farmaceutica Unilever specializzata in prodotti di bellezza, contiene ed utilizza un mix di sostanze naturali dalle proprietà anti-età. Si tratta di Vitamina C e E, Omega 3, insieme ad estratti di soya e pomodoro.

Infatti tutte queste sostanze stimolano la naturale produzione di collagene dell’organismo, che aiuta a distendere le rughe già esistenti e a prevenire la nascita di nuove, donando elasticità alla pelle.

La pillola anti-età sarà disponibile in Inghilterra a partire da gennaio per poi essere esportata in Spagna e Canada.

In Italia ancora non se ne parla, ma potrebbe essere un’ottima scusa per farsi un viaggio in Inghilterra.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche