> > Pino Daniele, delusione dei fan: camera ardente chiusa

Pino Daniele, delusione dei fan: camera ardente chiusa

default featured image 3 1200x900

Sono arrivati a decine da ogni parte di Italia per dare l’ultimo saluto al cantautore napoletano Pino Daniele, morto ieri a causa di un infarto. I fan del cantante hanno però trovato una brutta sorpresa: l’accesso alla camera ardente presso l’Ospedale S. Eugenio di Roma è stato chiuso al p...

20150106_87488_camera-ardente2

Sono arrivati a decine da ogni parte di Italia per dare l’ultimo saluto al cantautore napoletano Pino Daniele, morto ieri a causa di un infarto. I fan del cantante hanno però trovato una brutta sorpresa: l’accesso alla camera ardente presso l’Ospedale S. Eugenio di Roma è stato chiuso al pubblico con anticipo, con la motivazione di dare la possibilità ai familiari e amici del cantante di stringersi intorno a lui per l’ultima volta.

Delusione e rabbia sono i sentimenti provati da parte di chi sperava di poter salutare il proprio idolo prima del funerale previsto per domani.

Alcuni sono arrivati all’obitorio già da ieri pomeriggio, ma l’accesso è stato consentito solo ai Vip. Qualcuno ha giustamente dichiarato, con toni adirati: “Pino era un personaggio pubblico e ha avuto successo proprio grazie ai suoi fan: non è giusto che ci trattino così, è maleducazione!”.