Pino Daniele: la rivelazione della moglie Fabiola
Pino Daniele: la rivelazione della moglie Fabiola
Gossip e TV

Pino Daniele: la rivelazione della moglie Fabiola

pino daniele
pino daniele

A tre anni dalla scomparsa del tanto amato Pino Daniele, oggi parla la moglie Fabiola dei rimpianti e degli amici che le hanno voltato le spalle

Da quando Pino Daniele è scomparso, orami tre anni fa, ha lasciato un grande vuoto nell’intero panorama musicale italiano. Il cantautore partenopeo era infatti un artista di grande successo, molto amato e stimato a livello nazionale e non. Prima del grande evento che in TV che celebrerà il cantante questa sera, nell’ultimo numero di “Grazia” è stata pubblicata un’intervista rilasciata dalla moglie Fabiola.

Tra Pino Daniele e la moglie le cose non andavano molto bene nell’ultimo periodo. Per questo motivo oggi, dopo la scomparsa del marito, Fabiola continua ancora a chiedersi cosa avrebbe potuto fare di più. Nel narrare il sentimento che ancora la lega a Pino, la donna non ha potuto fare a meno di parlare anche di alcune questioni piuttosto delicate. Si tratta nello specifico di rimpianti, rimorsi e persino di risentimento. Soprattutto nei confronti di quelli che per anni si sono professati amici della coppia e che oggi le hanno voltato le spalle.

“Ogni giorno penso a Pino”

“Chi sostiene che il dolore con il tempo si attenua dice una sciocchezza”.

Così ha dichiarato Fabiola al giornale. “Non passa giorno che non pensi a Pino. Io e i miei figli siamo dovuti crescere in fretta” ha poi aggiunto la stessa. “Sono arrivate alcune docce fredde e non è stato facile”. Ma a cosa si riferisce nel dettaglio Fabiola? La donna ha raccontato che alcune persone, con le quali aveva passato molto tempo in passato, non le hanno fatto neppure una telefonata di condoglianze. “Sono state le delusioni più grandi, ma mi hanno reso più forte. Forse a discapito della spontaneità”.

“Pino è”: lo speciale su Pino Daniele

Gli appassionati della musica e della bravura artistica di Pino Daniele potranno seguire un intero show in prima serata dedicato a lui. Il tributo che la Rai ha voluto fare celebrerà dunque il grandissimo cantautore napoletano con quelli che sono i suoi maggiori successi. I suoi brani saranno interpretati da amici e colleghi che tanto lo hanno apprezzato in vita.

Questa sera dunque Rai Uno trasmetterà in diretta Pino è, il concerto tributo a Pino Daniele.

La rete manderà in onda l’evento dalle ore 20.35, subito dopo il Tg1. La scelta di Viale Mazzini è stata motivata dal direttore di rete Angelo Teodoli. “RaiUno non poteva restare in disparte in un appuntamento così importante per la cultura“. Il programma-evento avrà dunque loo scopo di omaggiare il celebre cantautore scomparso oramai 3 anni fa. Il programma si potrà seguire anche in diretta streaming su www.raiplay.it e in streaming on demand su www.raiplay.it. Con Giampiero Solari alla direzione artistica e Christian Biondani alla regia, a firmare la trasmissione come autori sono Chicco Sfondrini, Simone De Rosa, Paolo Biamonte, Alessandra Scotti e Francesco Valitutti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche