> > "Pippo Baudo sta male": la confessione commossa a Italia Sì

"Pippo Baudo sta male": la confessione commossa a Italia Sì

Pippo Baudo

Attimi di commozione durante la puntata di Italia Sì. Pippo Balistreri, durante l'intervista, ha confessato che Pippo Baudo sta male.

Durante la puntata di Italia Sì, condotta da Marco Liorni, ci sono stati attimi di grande commozione. Parlando del Festival di Sanremo con Pippo Balistreri, è emersa la notizia che Pippo Baudo sta male.

“Pippo Baudo sta male”: la confessione commossa a Italia Sì

Momenti di grande commozione e una notizia inaspettata durante la puntata di Italia Sì, la trasmissione condotta da Marco Liorni su Rai 1. La puntata del 18 febbraio si è aperta con una lunga intervista a Pippo Balistreri, che per oltre 40 anni è stato direttore di palco al Festival di Sanremo. Insieme al conduttore ha ripercorso i momenti storici del Festival e si è parlato dell’irruzione, nel 1992, di “Cavallo Pazzo“. Hanno mostrato anche il filmato di quell’episodio, quando Sanremo era condotto da Pippo Baudo. Cavallo Pazzo aveva tentato di aggredire il conduttore che si trovava sul palco. Rivedendo quell’episodio, Pippo Balistreri ha rivelato la notizia che ha commosso lo studio. “Mi emoziono perché Baudo sta male, credo” ha dichiarato il direttore di palco. Le sue parole sono state accolte subito con il silenzio, poi con un applauso. “Mandiamo un grande abbraccio a Pippo Baudo” ha dichiarato Marco Liorni.