> > Pippo Inzaghi e Angela Robusti: il battesimo di Edoardo a Formentera

Pippo Inzaghi e Angela Robusti: il battesimo di Edoardo a Formentera

Pippo Inzaghi battesimo Edoardo

Pippo Inzaghi e Angela Robusti: il battesimo di Edoardo va in scena a Formentera, alla presenza di familiari e amici.

Pippo Inzaghi e la compagna Angela Robusti hanno deciso di battezzare il figlio Edoardo a Formentera, località cara ad entrambi. Alla cerimonia, rigorosamente tradizionale, hanno partecipato familiari e amici più intimi. 

Pippo Inzaghi: il battesimo di Edoardo a Formentera 

Formentera è uno dei posti preferiti di Pippo Inzaghi, che non ha rinunciato al viaggio neanche adesso che il figlio Edoardo è ancora piccolino. Non solo, l’ex calciatore e la compagna Angela Robusti hanno deciso di celebrare il battesimo del pargolo proprio alle Baleari. La cerimonia, rigorosamente tradizionale, ha visto mamma, papà e figliolo vestiti di bianco.

Il battesimo di Edoardo Inzaghi

Al battesimo di Edoardo Inzaghi, andato in scena nella cappella di Sa Tanca Vella, a Sant Francesc Xavier, capoluogo dell’isola, hanno partecipato familiari e amici più intimi. Dopo la celebrazione religiosa, si sono concessi tutti un bel pranzo a Casa Pacha. 

Gli invitati al battesimo di Edoardo

Durante la celebrazione del battesimo in chiesa, c’erano Simone Inzaghi e la moglie Gaia Lucariello. Con loro anche i tre figli: Tommaso, che l’ex calciatore ha avuto nel 2001 da Alessia Marcuzzi, Lorenzo e Andrea. Al ristorante, invece, sono arrivati anche volti famosi dello sport, come Lionel Messi e Luis Suarez. I due, neanche a dirlo, adorano Formentera.