> > Pirlo: l’Italia vincerà i Mondiali in Brasile

Pirlo: l’Italia vincerà i Mondiali in Brasile

default featured image 3 1200x900

La Nazionale italiana debutterà ai Campionati mondiali del Brasile allo stadio Manaus, contro l’Inghilterra. Ci sono già i primi pronostici, secondo alcuni la squadra azzurra ha tutte le carte in regola per vincere i Mondiali. Secondo Andrea Pirlo, fresco di rinnovo per altri due anni con la...

andrea-pirlo

La Nazionale italiana debutterà ai Campionati mondiali del Brasile allo stadio Manaus, contro l’Inghilterra. Ci sono già i primi pronostici, secondo alcuni la squadra azzurra ha tutte le carte in regola per vincere i Mondiali. Secondo Andrea Pirlo, fresco di rinnovo per altri due anni con la Juventus, gli Azzurri sono pronti a conquistare il quinto titolo mondiale.

E poi aggiunge: “Dopo il Mondiale penso di chiudere con la Nazionale, ho una certa età ed è giusto dare spazio agli altri. Sarebbe inutile continuare, ma in caso di bisogno non avrei problemi a tornare”. Intanto Pirlo, durante il ritiro degli azzurri, ha incontrato il suo idolo Juninho, che tra le altre cose gli ha consigliato come difendersi dal forte caldo che imperversa in Brasile.