> > Pitti Uomo a Firenze, le novità

Pitti Uomo a Firenze, le novità

default featured image 3 1200x900

L’ottantaquattresima edizione di Pitti Uomo, la famosa kermesse internazionale di moda che si svolge ogni anno a Firenze, è  aperta dal 18 Giugno e chiuderà oggi i battenti. I marchi Pitti Uomo presenti sono 1043, cui si aggiungono anche 64 collezioni donna (Pitti W). Quindi anche noi donne...

streetfsn pitti uomo 2013 fall street style days 1 3 for grazia it 6

L’ottantaquattresima edizione di Pitti Uomo, la famosa kermesse internazionale di moda che si svolge ogni anno a Firenze, è aperta dal 18 Giugno e chiuderà oggi i battenti. I marchi Pitti Uomo presenti sono 1043, cui si aggiungono anche 64 collezioni donna (Pitti W). Quindi anche noi donne possiamo sbirciare tra le sfilate qualche originale modello da indossare il prossimo inverno! Le aziende estere rappresentano il 30%, a conferma della internazionalità dell’evento.

La moda uomo al Pitti è sempre innovativa e trendy, non mancano poi le anteprime e i progetti speciali. Alcune aziende partecipano per la prima volta al Pitti Uomo, come la Locman, casa di orologeria toscana che propone i suoi originalissimi orologi, ma anche accessori come occhiali e borse. Al Pitti quest’anno si parla anche di moto, di passione per le due ruote e dell’abbigliamento pratico e confortevole da indossare per un viaggio sulle due ruote. Questo e tanto altro al Pitti Uomo, un appuntamento modaiolo da non perdere assolutamente!