“Più forte del destino” in scena a Modena
“Più forte del destino” in scena a Modena
Modena

“Più forte del destino” in scena a Modena

Domenica 7 giugno, al Teatro Storchi di Modena, andrà in scena “Più forte del destino” di e con Antonella Ferrari. L’attrice ha deciso di riportare in scena il suo fortunato spettacolo (ispirato al suo omonimo romanzo) in occasione della settimana dedicata alla Sclerosi Multipla, grazie al upporto di Genzyme, società del Gruppo Sanofi con storica sede a Modena, patrocinata dal Comune e dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla (AISM), con la finalità di sensibilizzare la cittadinanza sul tema della Sclerosi Multipla.
Antonella Ferrari, madrina nazionale di AISM, è un volto noto del cinema e della televisione che porta in scena il delicato tema della disabilità e l’etichetta della diversità, ripercorrendo la sua esperienza di vita in modo leggero, curioso, buffo, senza far mancare momenti di profonda riflessione, sempre superati grazie alla grande forza d’animo.
“Mi sono beccata tantissime porte in faccia, tantissime delusioni, ma dovevo andare avanti anche per tutti quelli che vivono bloccati per colpa di una malattia”.

La serata è a ingresso gratuito.