×

Pizza: la più costosa al mondo costa 2000 dollari

Condividi su Facebook

La pizza che viene realizzata in un ristorante americano è un po’ atipica, sia per gli ingredienti che per il prezzo in quanto costa circa 2000 dollari.

Nel mondo, vi sono tanti tipi di pizze e ognuna è diversa per gli ingredienti, la farcitura, ecc.

Ma la pizza che è stata realizzata in un ristorante degli Stati Uniti ha davvero dell’incredibile in quanto è considerata quella maggiormente costosa, dal momento che costa 2000 dollari. In un locale di Manhattan, a New York, la pizza in questione si compone di nero di seppia, formaggio inglese Stilton, foie gras, francese, caviale, tartufo con scaglie, fiori eduli, ma il prezzo è dato da scaglie d’oro a 24 carati.

Un tipo di pizza non adatto a tutti, non tanto per gli ingredienti in essa contenuti, quanto per il costo di 2000 dollari.

Braulio Bunay, lo chef che l’ha preparata, si è ispirato ai molti businessman e ai molti ricchi provenienti dal distretto vicino, un distretto pieno di persone ricche di tutto il mondo e la cui ricchezza è contraddistinta dall’oro che ha voluto mettere nella pizza. Qualora fossi tra i fortunati che vogliono gustarsela, sappi che devi prenotarti almeno 48 ore prima in modo che possa essere preparata nei tempi giusti.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.