Placebo a Villa Manin, ecco i primi video | Notizie.it
Placebo a Villa Manin, ecco i primi video
Lifestyle

Placebo a Villa Manin, ecco i primi video

Dopo Mika, i Motörhead e gli Iron Maiden, Villa Manin di Passariano di Codroipo ha chiuso la stagione estiva dei grandi concerti con lo show (unica data a Nord, terza e ultima tappa italiana del tour mondiale) della band britannica dei Placebo, uno dei gruppi alternative rock più famosi a livello internazionale.

Oltre 5 mila spettatori giunti da Austria, Slovenia, Croazia e un po’ da tutto il nord Italia sono accorsi nello splendido scenario della villa dogale per assitere a “Battle for the sun“.
Lo spettacolo di Molko and co. si apre con “Nancy boy” che rimanda agli inizi della band, ben 13 anni fa, e prosegue poi, tutto d’un fiato, con vecchi e nuovi successi incastrati in maniera equilibrata, c’è spazio anche per la cover di “All apologies” dei Nirvana (“what else should I say/ everyone is gay” annuncia il brano). Non manca il brano soulmate famoso anche perchè in coda dice “fuck the berlusconi, fuck his playmates, fuck his lies“, manca invece la parte più elettronica, quella degli album di mezzo, ma nessuno se ne è dispiaciuto.
Insomma un grande spettacolo per un gruppo che sembra aver trovato, se non la fantasia, l’energia degli albori.

Ecco i primi video dell’evento che affiorano da tubo:

Placebo – All Apologies @ Villa Manin

Placebo – Bright Lights (live Villa Manin Codroipo Italy Sept.

3rd 2010)

Placebo – Battle For The Sun @ Villa Manin

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche