> > Planet Funk e il singolo “We-People” per Save the Children

Planet Funk e il singolo “We-People” per Save the Children

we people cover light 600x600

È uscito “We-People”, il nuovo singolo firmato dai Planet Funk, disponibile sia nei digital store che sulle piattaforme streaming. Il pezzo, che anticipa il sesto album (che arriverà all'inizio del 2016), è fin dal titolo un invito alla partecipazione, al pensare al plurale e non al singolar...

È uscito “We-People”, il nuovo singolo firmato dai Planet Funk, disponibile sia nei digital store che sulle piattaforme streaming.
Il pezzo, che anticipa il sesto album (che arriverà all’inizio del 2016), è fin dal titolo un invito alla partecipazione, al pensare al plurale e non al singolare (cosa che purtroppo succede sempre più spesso, oggi come oggi).
Non è quindi un caso se “We-People” è stato scelto come colonna sonora dello spot di “Regala un compleanno in più”, nuova campagna di prevenzione di Save the Children che ha l’obiettivo di ridurre la mortalità infantile nel mondo.
Quindi il ricavato delle vendite del singolo verrà interamente devoluto alla famosa Onlus.
Se poi volete fare altre donazioni, sappiate che fino al 1 novembre sarà attivo un numero unico solidale, il 45505, con cui sarà possibile dare due euro semplicemente inviando un sms da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Tiscali. Lo stesso numero può essere chiamato da rete fissa TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali per donazioni tra le due e le cinque euro.