> > Playboy sbarca su iPhone

Playboy sbarca su iPhone

default featured image 3 1200x900

Le conigliette più famose dell'immaginario erotico maschile sbarcano anche sul melafonino. Playboy, nota rivista erotica fondata nel 1953 aChicago, lancia un’applicazione per iPhone. In realtà l'applicazione sarà ben diversa dalla rivista, perchè non saranno visibili scene di nudo, vietate...

plLe conigliette più famose dell’immaginario erotico maschile sbarcano anche sul melafonino. Playboy, nota rivista erotica fondata nel 1953 aChicago, lancia un’applicazione per iPhone.

In realtà l’applicazione sarà ben diversa dalla rivista, perchè non saranno visibili scene di nudo, vietate dalla policy della casa di Cupertino.,

Josh Schollmeyer, il responsabile per i contenuti digitali di Playboy, ha però spiegato che questo non impedirà di pubblicare contenuti “provocatori”. L’applicazione è scaricabile gratuitamente, ma per visualizzare i contenuti più recenti è necessario un abbonamento da 1,99 dollari al mese (19,99 all’anno).

L’applicazione, lanciata per iPhone come una sorta di programma pilota, dovrebbe arrivare anche su dispositivi Android e tablet entro il prossimo anno.