×

Pogba: “Amore per la maglia del Manchester. Ho rifiutato i top club.”

default featured image 3 1200x900 768x576

Pogba: “Amore per la maglia del Manchester. Ho rifiutato i top club.” Ecco le dichiarazioni del centrocampista ex Juventus.

Paul Pogba è tornato a parlare sul trasferimento che portò lui dall’Italia e dalla Juventus all’Inghilterra in Premier League nel Manchester United di Mourinho.

Come sei arrivato qui?

“Avrei potuto firmare per il Barcellona o per il Real Madrid, che erano interessati a me, ma sono venuto allo United per una scelta di cuore, voglio vincere qualcosa con questa maglia. Io non penso ai soldi, sono venuto qui per giocare a calcio. Ho sempre detto che sarei tornato, è un club che amo molto”.

Perchè il Manchester?

“Sono venuto qui perché ho degli obiettivi, è una grande sfida per me.

Me ne sono andato perché volevo giocare, ma non ho ancora finito quello che volevo finire. Io non penso ai soldi, sono venuto qui per giocare a calcio. Ho sempre detto che sarei tornato, è un club che amo molto”.

Mourinho?

“È un allenatore che mi aiuta molto, può farmi migliorare ancora. Ha molta esperienza. Ascolto sempre i suoi consigli, grazie a lui farò tanta strada. Il ruolo? Mi lascia molto libero, sia quando c’è da attaccare sia difendere.

Questo non vuol dire che ci trascuri, semplicemente ci lascia liberi di esprimere le nostre qualità”.

Ibrahimovic?

“È un fenomeno, un leader. Gli piace dare consigli, ci sta sempre dietro. È il più vecchio del gruppo, ha tanta esperienza, è quello che ha giocato con i grandi giocatori nei grandi club. Ha carisma, ha grande personalità, tira sempre fuori qualcosa. Quello che fa alla sua età è eccezionale. E continuerà, è in gran forma, non è un calciatore che si infortuna spesso.

Vuole andare avanti e ci dà tanti consigli”

Contents.media
Ultima ora