Pokemon Go: dove trovare i pokemon - Notizie.it
Pokemon Go: dove trovare i pokemon
Tecnologia

Pokemon Go: dove trovare i pokemon

dove trovare i pokemon
dove trovare i pokemon

Pokemon Go è uscito in Italia! Siamo tutti pronti a camminare. Ma dove trovare i pokemon che cerchiamo? E come funziona? Vediamolo assieme.

Pokemon, pokemon, pokemon! Sembra quasi ritornata la mania di vent’anni fa. Tutti parlano dei pokemon, e Pokemon Go è ormai più popolare addirittura di Twitter e Facebook sui cellulari. Ma dove trovare i pokemon?

Pokemon Go: camminare

Camminare! Questa è la risposta più semplice. Il gioco genera mostri in maniera casuale, e non appena vi avvicinate a uno di questi, il vostro telefono inizierà a vibrare. Vedete quel cerchio intorno al vostro personaggio? I pokemon selvatici appariranno in quell’area non appena sarete vicini. Gambe in spalla!

Pokemon Go: pokemon vicini

Vedete quel rettangolo trasparente in basso a destra? Indica i pokemon presenti attorno a voi. Toccandolo, si aprirà un menu che vi farà vedere esattamente quanti e quali pokemon vi circondano. Quelli che ancora non avete scoperto saranno oscurati.

Sotto a ogni pokemon ci sono delle orme. Più vi avvicinate a un pokemon, meno orme ci saranno.

Se vi interessa un pokemon in particolare, potete cliccarci sopra e il sistema si concentrerà su di quello. Alcuni dicono anche che diventi più facile da trovare!

Pokemon Go: modulo esca

Infine, se proprio non riuscite a trovare nessun pokemon intorno a voi, potete usare un modulo esca. Questi oggetti, che possono essere comprati o trovati nel gioco, se usati aumentano la probabilità di incontrare pokemon nella tua zona. Permettono anche di incontrare pokemon rari, e funzionano per ogni giocatore che si trova nel quartiere!

Non riuscite a scaricare Pokemon Go nonostante sia già uscito? Provate a seguire questa guida per scaricarlo senza passare dallo store!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche