> > Pokemon Go download: come installarlo su android

Pokemon Go download: come installarlo su android

pokemon go download

Pokemon Go download per Android: ecco il metodo migliore per scaricare l'ultimo gioco virale della Pokemon Company che sta facendo impazzire il pianeta. Scaricare Pokemon Go! Ecco il pensiero fisso nella testa dei ragazzi (ma diciamo la verità, anche di molti adulti) in queste settimane. Il nuovo...

Pokemon Go download per Android: ecco il metodo migliore per scaricare l’ultimo gioco virale della Pokemon Company che sta facendo impazzire il pianeta.

Scaricare Pokemon Go! Ecco il pensiero fisso nella testa dei ragazzi (ma diciamo la verità, anche di molti adulti) in queste settimane. Il nuovo gioco della Pokemon Company, che sfrutta la realtà aumentata e sta facendo esplorare le città in tutto il mondo per trovare Pokemon e oggetti, è già diventato un enorme successo.

Come scaricare Pokemon Go per Android

Pokemon Go ancora non è uscito ufficialmente in Italia: è inutile perdere tempo a cercarlo sullo store, finirete per avere solo inutili e ridicoli cloni. Ma anche se non è ancora uscito nel nostro paese, ci sono metodi per poterlo avere: tutto il sistema è già funzionante, e vi posso garantire che ci si diverte parecchio. Vediamo il metodo migliore per scaricare Pokemon Go su Android.

Pokemon Go requisiti

Innanzitutto, vediamo quali sono i requisiti minimi Pokemon Go.

  • sistema operativo tra Android 4.4 e Android 6.0.1
  • risoluzione minima 720 x 1.280
  • GPS e connessione internet

Pokemon Go download

Per poter scaricare il gioco in anteprima, dovrete prendere il file .apk per l’installazione. Lo potete scaricare cliccando su Download APK a questo indirizzo. Attenzione: il gioco pesa più o meno 60 MB, quindi fate in modo do avere tutto lo spazio necessario per installarlo. Dopo averlo scaricato fate partire il file per iniziare l’installazione, ma prima seguite il prossimo passaggio.

Pokemon Go installazione

Il vostro cellulare vi richiederà dei permessi aggiuntivi per poter installare file che non sono provenienti dallo store. Non c’è da preoccuparsi: con il file giusto nessuno (nemmeno io) ha mai avuto problemi. È comunque un’installazione non ufficiale, quindi procedete solo se vi sentite esperti. Per poterlo installare, dovete andare nelle opzioni di Sicurezza e attivare la casella Origini Sconosciute. E via! Il gioco è già completamente tradotto in italiano, e si collega perfettamente alla rete Pokemon. Non serve altro che uscire e andare a scovarli!