Pokemon Go uova: quali pokemon contengono
Pokemon Go uova: quali pokemon contengono
Videogiochi

Pokemon Go uova: quali pokemon contengono

Pokemon Go uova: quali pokemon contengono

Le uova costituiscono un elemento di base e facilmente ottenibile di Pokemon Go. Ecco quali pokemon nascondono al loro interno.

Una delle curiosità maggiori che hanno le persone che giocano a Pokemon Go è capire quali Pokemon contengono al loro interno le uova. Per fortuna ci sono alcuni trucchi che permettono di rispondere con assoluta facilità a questo quesito.

Pokemon Go

Pokémon Go è senza dubbio uno dei giochi del momento che si basa sull’utilizzo della realtà aumentata geolocalizzata attraverso GPS. Questo gioco è stato sviluppato dall’azienda Niantic direttamente per i sistemi operativi iOS e Android. Le modalità del gioco sono state invece create in collaborazione con la famosa azienda di videogiochi Nintendo. Di questo particolare gioco è stata creata anche una versione plus, denominata Pokémon Go Plus. Questa nuova versione è stata commercializzata il 16 settembre 2016. Questa versione ha la particolarità di avere la forma di segnaposto di Google Maps. A partire dalla fine del 2016 è stato effettuato un upgrade di questa applicazione per renderla compatibile anche con tutti gli Apple Watch del gioco.

Pokemon Go uova

Pokemon Go è il gioco che ha permesso a chiunque lo desiderasse di andare in giro per il mondo a caccia di pokemon esattamente come il protagonista del gioco Ash Ketchum.

Tra gli oggetti che si trovano più facilmente in giro, durante le passeggiate esplorative, ci sono le uova. Le uova possono essere ottenute attraverso i Pokestop. Per farle dischiudere due cose sono necessarie: la prima è un’incubatrice in cui le uova devono essere inserite, ogni giocatore ne possiede una in dotazione e può acquistarne altre per far schiudere più di un uovo contemporaneamente. La seconda è camminare qualche chilometro, maggiore è la distanza da coprire, più raro sarà il pokemon che si ha la possibilità di ottenere. Le distanze variano da una molto ridotta di 2 chilometri, fino a una più impegnativa di 10.

Quali Pokemon le hanno

Passiamo a vedere quali sono i pokemon che è possibile trovare nelle diverse uova.

  • 2 chilometri: in queste uova è possibile trovare alcuni tra i pokemon più conosciuti ed amati. Tra questi Charmander, Bulbasaur, Squirtle e Pichu. Oltre a questi ci sono anche Ekans, Nidoran ( sia maschio che femmina), Geodude, Oddish, Abra, Machop, Digglet, Slowpoke, Gastly, Exeggcute, Cleffa, Iggybuff, Togepi, Slugma e altri ancora.
  • 5 chilometri: si trova un grandissima varietà di pokemon, tra cui: Sandlash, Paras, Magby, Smoochum, Seel, Girafarig, Stantler e Kabuto.
  • 10 chilometri: contiene un ristretto gruppo di pokemon.

    Si trovano Dratini, Pineco, Mantine, Larvitar, Gligar, Mareep, Chansey, Sudowoodo, Snorlax, Lapras, Skarmory, Militank e Aerodactyl.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.