> > Pokesniper pokemon go per italia: download e apk

Pokesniper pokemon go per italia: download e apk

pokemongo

Pokesniper è un programma illegale, che può portare al soft-ban o al ban vero e proprio dell'account di Pokemon Go. L'articolo ha il solo scopo informativo. Pokesniper è un app illegale, il cui scopo è quello di catturare facilmente i pokemon in Pokemon GO, soprattutto quelli più rari. Per pot...

Pokesniper è un programma illegale, che può portare al soft-ban o al ban vero e proprio dell’account di Pokemon Go. L’articolo ha il solo scopo informativo.

Pokesniper è un app illegale, il cui scopo è quello di catturare facilmente i pokemon in Pokemon GO, soprattutto quelli più rari. Per poter utilizzare Pokesniper, dovete scaricare l’applicazione in qualche sito di hosting (mega, mediafire). Una volta scaricato, noterete sicuramente all’interno della cartella, il file “user.xml” che dovete aprire con un programma di blocconote (Notepad ad esempio) e nella parte:

<AuthType>Google</AuthType>

Sostituite la parola Google con il login del vostro account Google.

Nella parte:

<DefaultLatitude>52.379189</DefaultLatitude>
<DefaultLongitude>4.899431</DefaultLongitude>
<DefaultAltitude>10</DefaultAltitude>

Sostituite i numeri con la latitudine, la longitudine e l’altitudine dell’ultima posizione, altrimenti avrete come pena un soft-ban.

Ora avviate il file .exe “Pokesniper2” ed una volta caricatori scrivete Y e premete Invio.

Dopodichè, recatevi nella chatdiscord, dove nella sezione “rare spotting” sono elencati i pokemon e le coordinate.

Bene, una volta conosciuti questi elementi, ritorniamo su Pokesniper, che vi chiederà il nome del pokemon, voi scrivetelo e premete Invio, dopodichè vi saranno richieste le coordinate, inseritele e premete nuovamente Invio.

Se tutto andrà bene, vi apparirà il seguente messaggio “We caught a … We have… Pokeballs…”. Vi ricordo che l’articolo ha il solo scopo di informare, se volete evitare pene al vostro account Pokemon GO, sconsiglio vivamente l’utilizzo di tale programma.