Polemica tra Cellino e De Rossi. Ecco la risposta del centrocampista della Roma | Notizie.it
Polemica tra Cellino e De Rossi. Ecco la risposta del centrocampista della Roma
Cronaca

Polemica tra Cellino e De Rossi. Ecco la risposta del centrocampista della Roma

Continua la polemica a distanza tra il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, e il centrocampista della Roma e della Nazionale Daniele De Rossi che non ha certamente apprezzato le parole di Cellino in riferimento al capitano romanista Francesco Totti. E cosi’ dopo che il presidente del Cagliari aveva definito Totti “più uno showman che un calciatore” è arrivata la secca risposta di De Rossi, a difesa del suo capitano. Il tutto a pochi giorni dalla sfida dell’Olimpico tra Roma e Cagliari.

Eppure le parole di Massimo Cellino volevano essere degli apprezzamenti nei confronti di Francesco Totti. Queste le parole del presidente cagliaritano: “Gli farei suonare la chitarra con me e andremmo d’accordo, Totti è un ragazzo d’oro ed è diventato più uno showman che un calciatore. Sa stare bene su un palco”.

Parole che non piaciute a Daniele De Rossi che ha subito risposto a Cellino: “Il capitano è uno showman? Vediamo cosa suonerà domenica.

Starei molto attento fossi un avversario della Roma a parlare in maniera provocatoria del capitano. Anche l’altro anno lo provocarono prima del derby, e sappiamo come ha risposto. Altra gente lo ha provocato in passato ed il risultato è sempre stato positivo per Totti”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche