×

Sindaca Raggi: il web contro la borsa di Hermes

Condividi su Facebook

La sindaca aveva criticata le borse da migliaia di euro indossate dalle manifestate. Lei stessa è stata immortalata con una costosa borsa di Hermes.

borsa raggi

La sindaca di Roma, Virginia Raggi, aveva commentato la manifestazione “Roma dice basta” condannando la scelta di alcune donne di indossare borse da migliaia di euro. La Raggi però qualche giorno dopo è stata immortalata con una Kelly di Hermes da migliaia di euro.

Scatenati gli utenti del web.

La gaffe di Virginia Raggi

La manifestazione “Roma dice basta“, volta a criticare il degrado in cui versa la capitale, aveva scatenato le polemiche di Virginia Raggi. Il sindaco aveva commentato: “Anche stavolta li abbiamo scoperti. Quelli del Pd erano riconoscibilissimi: signore con borse da mille euro indossare come fossero magliette di Che Guevara”. La polemica della sindaca sulle borse indossate dalle manifestati, però, non è passata inosservata, dal momento che la stessa Raggi è stata immortalata con una Kelly 32 di Hèrmes, dal valore di diverse migliaia di euro.

La condanna sui social

Le immagini della sindaca con la sua Kelly hanno scatenato gli utenti dei social. Tantissimi i commenti. Qualcuno ha scritto “La indossava a sua insaputa“. “Lei aveva nell’armadio una borsa di H&M, ma la manina gliel’ha sostituita. Pare abbia sporto denuncia” ha ironizzato un altro utente, riferendosi alla ‘manina‘ che secondo Di Maio avrebbero modificato il Def.

C’è anche qualcuno che ha preso le difese della sindaca di Roma: “Perché una che lavora non può comprarsi una borsa costosa?”.

Oppure si legge anche: “Non può essere che gliel’abbiano regalata? Ma veramente bisogna dar contro proprio a tutto?”.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.