> > Sesso alla Camera: "Erano sul lavandino e uno ha famiglia”

Sesso alla Camera: "Erano sul lavandino e uno ha famiglia”

Sesso

Il direttore de Il Tempo, Franco Bechis, ha rilasciato un'intervista in cui racconta nuovi dettagli sulla vicenda

Nei primi giorni di dicembre due deputati avrebbero fatto sesso nei bagni di Montecitorio. Il direttore del giornale Il Tempo, Franco Bechis, tra i primi a riportare la notizia, ha rilasciato un’intervista al programma di Rai Radio1 “Un Giorno da Pecora” in cui racconta nuovi dettagli sulla vicenda. Come già reso noto, si tratterebbe di un deputato della Lega e di una del Movimento Cinque Stelle. Secondo le indiscrezioni, i due parlamentari sorpresi in atti poco consoni al luogo in cui si trovavano sono stati filmati di nascosto con un cellulare. Sempre secondo il quotidiano Il Tempo, inoltre, il capogruppo pentastellato Francesco D’Uva avrebbe “inviato un sms ai suoi dai toni imperiosi, vietando a chiunque di parlare con i giornalisti della vicenda”.

Nell’intervista dell’11 dicembre 2018 il direttore Franco Bechis avrebbe confermato che: “Lui è della Lega e lei dei 5S. I due sono stati così travolti da questa passione che non hanno controllato che il bagno fosse sgombro. E, in quel momento, nel bagno, c’era un loro collega”. Ma stuzzicato circa l’identità di tale testimone oculare, il giornalista Franco Bechis ha risposto: “È un uomo della loro parte politica. Lui, uscendo dalla toilette, ha visto tutta la scena”.

Sesso alla Camera, nuovi dettagli

“I due deputati sorpresi a fare sesso erano nell’antibagno, sul lavandino diciamo: non si sono trattenuti”. Ma sul presunto video Bechis ha commentato: “Ne ho sentito parlare, ma io non l’ho visto”. Quindi lo scoop: “A me hanno detto che uno dei due ha famiglia, è molto preoccupato anche perché avrebbe un figlio non troppo grande”.

Il conduttore radiofonico ha chiesto al direttore de Il Tempo se ha avuto modo di parlare direttamente con i due parlamentari coinvolti. “Ho parlato con entrambi. L’uomo aveva un certo timore e tremore, ha negato, svicolando, di essere lui, ma arrossendo e con un visibile imbarazzo”, ha rivelato. E sui due politici colti in atteggiamenti intimi ha rilasciato ulteriori dettagli:” Due bei ragazzi, mori e alti, entrambi travolti da un’insolita passione, tanto da non potere tergiversare rifugiandosi in un bagno del quarto piano, dove il rischio è altissimo perché c’è il continuo viavai delle commissioni”.

Secondo Il Tempo, poi, diversi parlamentari del Partito democratico avrebbero risposto così a chi desiderava sapere ulteriori dettagli: “Chiedete ad Alessia Morani, lei sa ogni particolare”. E’ partita così la caccia al nome dei due deputati che hanno messo in imbarazzo sia la Lega sia il Movimento 5 Stelle. E uno dei rappresentati alla Camera, il grillino Emilio Carelli, avrebbe commentato: “Sono sempre l’ultimo ad accorgermi di queste cose. Sto ore in commissione a lavorare e non vedo e non sento nulla anche se avviene a pochi metri da me”.