Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Di Battista, botta e risposta su Facebook con Mentana
Politica

Di Battista, botta e risposta su Facebook con Mentana

Di Battista
Di Battista

Botta e risposta su Facebook tra Alessandro Di Battista ed Enrico Mentana. Il post del direttore non piace all'ex deputato grillino

“Non pensavo onestamente di dover intervenire su questo”. Con queste parole Alessandro Di Battista ha replicato al post condiviso da Enrico Mentana sul suo account Facebook. Immediata la risposta del direttore di tg La7.

Di Battista, lo scontro con Mentana

In diretta tv a “Di Martedì”, dagli studi di La 7, l’ex deputato del M5S ha polemizzato sui pochi applausi a salutare un suo intervento. Il grillino si è rivolto direttamente al pubblico presente dando vita a un vero e proprio scontro. Non tra Giovanni Floris e l’esponente del Movimento 5 Stelle, ma tra Alessandro Di Battista ed Enrico Mentana.

Di Battista

Il post del direttore del tg La7 dedicato al caso non è gradito all’ex deputato, che non si è lasciato sfuggire l’occasione e ha commentato a tono. “Quello che è successo ieri sera da Floris aprirà una salutare discussione”, ha scritto Mentana allegando il rispettivo link. Ma Di Battista fa sapere: “Era una “battuta” la mia sul fatto che gli applausi sono diciamo “controllati” e per me, per esigenze televisive, ci sta pure”, ha precisato.

E ancora: “Era un momento di leggerezza tutto qui. Ora lei Direttore pensa che questo debba aprire un salutare dibattito. Forse molto altro dovrebbe aprire salutari dibattiti ma ognuno la pensa come vuole. Distinti saluti”, ha consigliato polemico il pentastellato.

Non si è fatta attendere la replica di Mentana. Proseguendo con i commenti al post, qualche ora più tardi ha scritto: “Spero che riservi la stessa severità ai due vicepremier, rispettivamente intervenuti sul televoto di Sanremo e sulla citazione di Satana da parte di Virginia Raffaele, maestose questioni al cospetto delle quali il problema degli applausi nei talk show si riduce a poca cosa”.

Di Battista

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Asia Angaroni
Asia Angaroni 1477 Articoli
Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.