> > Finta fan contro Salvini: "Sei una m***a letale"

Finta fan contro Salvini: "Sei una m***a letale"

Salvini

Dopo il ragazzo di Ozieri, continuano le provocazioni social da parte di finti fan di Matteo Salvini

Prosegue il tour elettorale in Sardegna in vista delle regionali che si terranno nell’isola domenica 24 febbraio 2019. Ma per Salvini non mancano gli “incidenti social”. Un ragazzo a Ozieri, in provincia di Sassari, si è avvicinato al leader della Lega chiedendo di scattare un selfie insieme. Poi gli ha detto: “Più accoglienza, più 49 milioni”, riferendosi ai fondi della Lega svaniti nel nulla. In sottofondo si sente una voce che dice “bravo”. Forse è stata la risposta ironica del ministro oppure di qualche passante.

Dopo il ragazzo di Ozieri, è stata la volta di un’altra ragazza che ha voluto provocare il ministro fingendosi una sua fan e chiedendogli di fare un video selfie insieme.

Il video selfie contro Salvini

Il leghista si trovava ancora in Sardegna per sostenere il candidato del centro-destra Christian Solinas per le Regionali che si terranno domenica 24 febbraio. Le urne saranno aperte dalle 7 alle 23. Ogni elettore ha a disposizione un’unica scheda con cui votare sia per il candidato presidente sia per i consiglieri regionali.

Nel video pubblicato sui social si vede una ragazza che si avvicina al leader della Lega per realizzare un video selfie. “Io mi fido di voi, io mi fido di lei”, sono state le parole del ministro dell’Interno, pronunciate rivolgendosi verso la telecamera. La risposta provocatoria della ragazza non si è fatta attendere. “Ti posso dire una cosa?”, gli risponde la ragazza. “Sei una m***a letale”, ha quindi aggiunto. Salvini a quel punto alza gli occhi al cielo e si allontana, mentre la giovane ferma il video, già diventato virale sul web.