> > Lite in diretta tra il Grillino Giarrusso e un operaio sardo

Lite in diretta tra il Grillino Giarrusso e un operaio sardo

lite tv

"Vada al diavolo, io con lei non parlo più" ha detto il grillino all'operaio, che ha replicato: "Porta rispetto e vai a cag...".

Duro botta e risposta tra il rappresentante del Movimento 5 Stelle Dino Giarrusso e il portavoce degli operai sardi di Eurallumina, Antonio Pirotto. Tra i due sono volate parole grosse durante la trasmissione ‘Popolo Sovrano‘, in onda su Rai Due nella serata di giovedì 28 febbraio 2019.

Il litigio

La lite tra i due è durata qualche minuto e non se la sono mandata sicuramente a dire. Dopo aver cercato invano di prendere la parola per svariate volte, Dino Giarruso, ex inviato del programma televisivo ‘Le Iene‘ ed oggi responsabile dello staff di comunicazione del Movimento 5 Stelle, ha completamente perso la calma e ha inveito contro uno degli ospiti della trasmissione. Il diretto interessato, Antonello Pirotto, era presente al programma televisivo in rappresentanza della categoria degli operai sardi dell’azienda Eurallumina.

Non riuscendo a prendere parola, Giarruso si è alzato in piedi ed ha iniziato a urlare contro l’operaio: “Vada al diavolo, io con lei non parlo più”, per poi continuare: “lei è un maleducato, mi deve lasciare parlare anche se dico cose con le quali non si trova d’accordo”. Alle parole del grillino l’uomo ha risposto per le rime: “Porta rispetto e vai a cag…”.

Pace fatta

Dopo alcuni minuti di delirio in studio i due si sono calmati e la pace non si è fatta attendere più di tanto. Dopo il violento scontro verbale Giarruso ha detto: “Lei è poco educato, ha parlato tre quarti d’ora senza ascoltare. Magari dico sciocchezze, ma devo poter dire quello che penso. La prima cosa che deve fare un lavoratore è tollerare, lei mi offende, chi non fa parlare il prossimo non ha rispetto”. Dopo l’intervento del grillino i due si sono stretti la mano.