> > Una nuova fidanzata per Di Maio: è la giornalista sarda Virginia Saba

Una nuova fidanzata per Di Maio: è la giornalista sarda Virginia Saba

Di Maio, Virginia Saba

Il settimanale Chi ha paparazzato il vicepremier a Siviglia in compagnia della giornalista. La relazione andrebbe avanti da due mesi.

Se sul piano politico Luigi Di Maio sta vivendo giorni complicati a causa dello scontro con la Lega e Matteo Salvini sulla Tav, le cose sembrano andare decisamente meglio sul piano privato.

Le foto

Il settimanale Chi ha paparazzato il vicepremier e ministro dello Sviluppo Economico in compagnia di una “sconosciuta bionda” a Siviglia. I due avrebbero trascorso un fine settimana romantico in Spagna, come mostrano le foto pubblicate dal periodico diretto da Alfonso Signorini. In un’immagine si vedono i due affacciati a un balcone e in un’altra il capo politico del Movimento 5 Stelle stringe a sé la donna. Nessun dubbio dunque sulla natura della relazione.

Chi è Virginia Saba

La bionda in questione è Virginia Saba, giornalista sarda (nata a Cagliari). Come riporta Il Giornale la Saba lavora per l’emittente televisiva Videolina (in passato gli appassionati di sport l’hanno potuta seguire su Mediaset Premium) ed è collaboratrice della deputata grillina Emanuela Corda. Inoltre frequenta la Pontificia Facoltà Teologica della Sardegna e pratica sport, nello specifico basket. Con ottimi risultati essendo cestista della Virtus Cagliari, formazione di A2.

Il legame con Di Maio

E’ molto probabile che l’incontro con Di Maio sia avvenuto a Roma, dove la giornalista spesso si reca per collaborare con la deputata Corda. Il rapporto con il capo politico del M5s andrebbe avanti ormai da due mesi secondo diverse indiscrezioni che circolano nei Palazzi della politica. Durante questo periodo il legame si sarebbe fortemente consolidato.