> > Casalino l'anticipazione sull'uscita di Di Maio con la nuova fidanzata

Casalino l'anticipazione sull'uscita di Di Maio con la nuova fidanzata

rocco casalino

Rocco Casalino, portavoce M5S, aveva anticipato che Luigi Di Maio sarebbe andato a teatro con la sua nuova fidanzata, Virginia Saba.

Rocco Casalino è il portavoce e capo dell’ufficio stampa del presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Appartenente al Movimento 5 Stelle, Casalino cura l’immagine anche di altri esponenti presenti nel partito, tra i quali Luigi Di Maio, vicepremier e ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico.

Uno dei metodi utilizzati da Rocco Casalino per diffondere informazioni relative al M5S è la chat. Ed è proprio tramite questo mezzo che Casalino, giovedì 14 Marzo 2019, ha utilizzato per rendere noto che Di Maio sarebbe uscito con la sua nuova fidanzata.

rocco casalino di maio

Andrà a teatro con Virginia Saba

Questo l’esatto contenuto della frase usata nella chat e inviata tramite WhatsApp: «Domani (15 Marzo 2019, ndr) Di Maio va al teatro dell’Opera a Roma con la sua nuova fidanzata». Tra le persone che l’hanno ricevuto c’era anche la giornalista del Fatto Quotidiano, Selvaggia Lucarelli. Ma il commento di risposta della giornalista, pubblicato su twitter insieme all’immagine della chat, fa intendere il suo grado di interesse circa questa comunicazione. “E io c’ho pilates alle quattro”, scrive la Lucarelli.

Secondo quanto si apprendere, Luigi Di Maio è da qualche tempo impegnato in una nuova relazione sentimentale. La ragazza con la quale Di Maio sta instaurando un rapporto amoroso è Virginia Saba, giornalista sarda impegnata anch’essa nello staff della comunicazione del Movimento 5 Stelle. Da quando Luigi Di Maio è incarica come vicepremier (1 Giugno 2018) questa è la terza relazione sentimentale degna di nota. Le due precedenti sono state con Giovanna Melodia e Silvia Virgulti.